Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: 05 Settembre -> Mio compleanno

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    auguri!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    è minorenne non può bere!!

    AUGURI "VECCHIO".
    Cavoli... sei un pò troppo pignolo...
    Diego

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    auguri!!!!

    ecco lo spumante....



    Napster

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000 a tutti.
    Grazie ad altervista che mi permette di tenere il sito e di poter usare questo splendido forum

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    AUGURRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    :grin: grazie :grin:

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ora, per regalo, iscrivetevi al suo forum!!! :grin::grin:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    e la figa chi la porta? devo farlo io?
    porti la tua???

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    porti la tua???
    XDDD

    Ma da dove ti vengono 'ste cavolate???

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti:grin: :WINK:

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Non fa niente, grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •