Ragazzi ho una brutta notizia .... per me............per problemi familiari non posso venire più..... spero di mancarvi un pò...........
Ragazzi ho una brutta notizia .... per me............per problemi familiari non posso venire più..... spero di mancarvi un pò...........
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! va be... non ci dimenticheremo mai di te!!!
Ultima modifica di neoscript : 04-09-2004 alle ore 09.57.34
Mi dispiace Ciao thestarman
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ciao e buona fortuna.
n.b. non è che mo tutti gli altri hanno problemi familiari e se ne vanno?
Ciao! Ci mancherai!
Spero sinceramente non sia niente di troppo grave
Ciaooooo.
mi dispiace molto
mancherai a tutti
il problema familiare è che i miei genitori mi avevano messo in punizione
azz.... che cosa mi stavo pensando... bhe... è per sempre la punizione?
no ma per un bel pò.............e poi ho risolto tutto
si don marcio
Nooooo!!!
Io già stavo preparando la festa d'arrivederci...
và bè allora visto che le casse sono ancora lì e aspettano qualcuno che se le scoli... vorrà dire che festeggiamo lo stesso... OLè!
se non mi vuoi sul forum basta dirlo
Nooo! ThEsTaRmAn che dici?!!Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Hai capito l'esatto contrario di quel che volevo dire!
Intendevo salutarti con una festa così per non farti sentire troppo la nostra mancanza ma visto che non vai via pensavo di fare lo stesso la festa perchè resti! Chiaro? :grin:
Dai non ci pensare più e beviamoci sù...
Ultima modifica di F1Italia : 04-09-2004 alle ore 13.32.11
meno male son contento.....si festeggia?!?!?Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Ciao, contenta che tu rimanga con noi.
Forza festeggiamo !!!
vedo che hai un buon senso dell'umorismo,come sempre del resto ;)Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
ma allora era un falso allarme...
Diego
ho preso un colpo...
poi lo letto un'altro colpo per capirci!
Ricordate sempre picciotti: Tutto è bene quel che finisce bene, se finisce male ci stanno problemi con la mafia!
meno male!Originalmente inviato da diegoguerriero
[ot] diego ma xkè quelke metti alla fine di ogni msg nn te lo metti nella firma? :grin: :grin: [/ot]diego
In questo periodi di molte assenze la presenza di starman ci fa tutti + felici :)
ma quanti anni hai?11?10?Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
azz...
Perchè quel "Diego"?? perchè è il mio nome... mi sono abituato a scrivere il mio nome... ormai è una cosa automatica... cmq a me sembra una cosa bella...
Diego
Ho 15 anni, il problema è che mi mettono in punizione solo quando faccio qualcosa di pesante
però ora purtroppo viene la scuola che ci punisce per le vacanze.
a me non mi hanno mai messo in punizione... anche perchè me ne fregavo sempre... allora hanno smesso... xò in compenso non mi parlano quando combino qualcosa di veramente grave... ma solo per 2-3 giorni