Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ma xchè !!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rgate

nn trovo + il mio msg ????

comunque ne mancano solo 133 AC

Ho spostato di proposito il messaggio nell'area privata dei moderatori;
    Seppur in maniera non esplicita l'utente sta violando i regolamenti del forum e di altervista chiedendo di cliccare sui banner.
    Ho già inoltrato una richiesta di verifica sui clicke sugli Ip dei banner, che spero avverà al più presto possibile...
    ricordo che NON è possibile chiedere alle persone di cliccare sui banner.

Pertanto invito l'utente a non postare più messaggi simili.

Grazie

Guest

Predefinito

ops scusate. spero solo di nn aver comesso guai. che paura

comunque mancano solo 106 A.C.

Pigli per il c**o?

Ti avverto e nonostante continui?

beh, allora inoltro una richiesta di detrzione AC se vuoi

ti ricordo...
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=18481#18481

Guest

Predefinito

posso almeno sapere cosa ho fatto, visto che mi sono letto completamente il regolamento, e credo di nn aver infranto nessun articolo ??????
    posso amettere:
    1° messaggio (cestinato)
    è vero posso aver indotto quacuno a cliccare e ho già chiesto scusa ....
    2° messaggio (ma xchè !!! )
    a) ho fatto una statistica dei mie AC
    b) ho inserito un ancor al mio sito (come fa d_web e tanti altri)
    ora chiedo ho comesso qualche infrazione ?????
    e poi
    Visto che la mia homepage è solo formata da un immagine e dal elenco dei Nostri sponsor ho imbrogliato in qualche maniera ????

è possibile avere una spiegazione dei xchè ma nn da d-web, ma almeno da Gianluuca o se no chiederò a Franco D.
    grazie, visto che ho buttato il mio tempo

ti posso solo dire che noi moderatori possiamo solo segnalare, poi è L'amministratore, ovvero Gianluca a bloccare il sito.

Il primo messaggio, come ho già spiegato non è stato cestinato, ma bensì spostato nell'area moderatori, se qualche moderatore vuola confermare, Grazie

Guest

Predefinito

Okis
    ricordo a tutti gli utenti che non si possono incitare le persone per avere AC.

Parlando chiaramente non puoi dire "Forza ragazzi cliccate sui banner che mi mancano 200 ac per attivare il database" (chi ha buon occhio intenda... ).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    posso almeno sapere cosa ho fatto, visto che mi sono letto completamente il regolamento, e credo di nn aver infranto nessun articolo ??????
    posso amettere:
    1° messaggio (cestinato)
    e poi
    Visto che la mia homepage è solo formata da un immagine e dal elenco dei Nostri sponsor ho imbrogliato in qualche maniera ????

è possibile avere una spiegazione dei xchè ma nn da d-web, ma almeno da Gianluuca o se no chiederò a Franco D.

ti posso solo dire che noi moderatori possiamo solo segnalare, poi è L'amministratore, ovvero Gianluca a bloccare il sito.

Il primo messaggio, come ho già spiegato non è stato cestinato, ma bensì spostato nell'area moderatori, se qualche moderatore vuola confermare, Grazie

Confermo :)

Guest

Predefinito

posso amettere:
    1° messaggio (spostato nel'area moderatori)
    e poi

da :
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2545

Citazione Originalmente inviato da gianluca
    I moderatori sono una sorta di forza dell'ordine all'interno della comunità, hanno l'autorizzazione per portare a termine dei controlli in modo autonomo e la facoltà di disporre la sospensione di un account per eventuali irregolarità. Questo implica il fatto che sono anche autorizzati a mandare emails di avvertimento ai membri che non rispettano questo regolamento, pertanto chiunque ricevesse notifiche via email da loro è pregato di considerarle come se provenissero dallo staff stesso.

ti basta? o vuoi interpellare la predienza della republica????

scusa la risposta sgorbutica e non nel mio stile!

ma quella tua frase
    un po' a mio avviso minatoria e un po' contro un moderatore che svolge le sue funzioni in qualche modo va evidenziata!!!

poi posso anche sbagliare!!!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Alla base della convivenza in una comunità ci vogliono delle regole precise, queste regole devono essere rispettate per fare in modo che tutto vada avanti in maniera più o meno accettabile.

Alla base di un blocco ci sono più cause, ad esempio una segnalazione da parte dei moderatori, dagli sponsor, ecc ecc

In questo caso c'è stata addirittura un'autosegnalazione da parte del membro stesso in un'area importante del forum, a cui è seguito un controllo che ha evidentemente riscontrato un uso improprio dei banners messi a disposizione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

questo cosa insegna??...

Che se fate qualche cose contro il regolamento di altervista..forse non conviene manco postare su questo forum

Un saluto dal mago dei volpini ! 8)

ehehehehheheehe scusate per la deficenza domani ho un'esame