Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Liberata la scuola in Russia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Liberata la scuola in Russia

    Tutte le tappe
    non vi dico quello che benso altrimenti mi bannano....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    azz ke macello...terroristi del *azzo !!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma tutti quei bambini nudi xkè?..b******* ok che volevano spaventare la comunità( cosa che fa cmq skifo) ma i bambini non potevano trattarli bene?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    ma tutti quei bambini nudi xkè?..b******* ok che volevano spaventare la comunità( cosa che fa cmq skifo) ma i bambini non potevano trattarli bene?
    perchè nella palestra dove li tenevano si soffocava dal caldo....

  5. #5
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'ho seguito con i tg... li hanno salvati in parecchi ma ci sono tantissimi morti...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    95....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    questa tragedia non poteva finire in modo peggiore

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    322 +
    I terroristi li dovrebbero ammazzare tutti (e anche torturare, hanno pure stuprato le bambine)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    E sono veramente tanti... cmq putin è stato accusato perchè un attacco non era stato detto...
    Diego

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    in che senso nn era stato detto?

    cmq è strano, la sera prima avevo sognato i terroristi che avevano dirottato un'aereo.
    Poi ne feci un'altro la mattina che giocavo con dei bambini e bambine russe con una palla legata ad un piede, bho, nn lo capito molto.
    ha continuato poi che erano fuggiti e dovevano percorrere un percorso strano senza farsi vedere da delle telecamere e da delle specie di guardie francesi.
    Io ho seguito loro, però prima mi aveva informato uno che il sistema era UNIX (e che centra? :?????: ) e dovevo stare attento.

    Cmq è stata una brutta giornata

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fisionweb
    in che senso nn era stato detto?

    cmq è strano, la sera prima avevo sognato i terroristi che avevano dirottato un'aereo.
    Poi ne feci un'altro la mattina che giocavo con dei bambini e bambine russe con una palla legata ad un piede, bho, nn lo capito molto.
    ha continuato poi che erano fuggiti e dovevano percorrere un percorso strano senza farsi vedere da delle telecamere e da delle specie di guardie francesi.
    Io ho seguito loro, però prima mi aveva informato uno che il sistema era UNIX (e che centra? :?????: ) e dovevo stare attento.

    Cmq è stata una brutta giornata
    ti prego....nn sognarmi mai!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Beh certe volte succedono questi sogni rivelatori... anche a me vengono certe volte... cmq continua a salire il numero dei bambini morti ora 394...
    diego

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    cmq continua a salire il numero dei bambini morti ora 394...
    che stro***......fanno morire 600 bambini così e quelli che sopravvivono shokkati per tutta la vita....poi hanno stuprato le bambine........no comment.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo è così... e ci sono anche 200 dispersi...
    Diego

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    il li ammazzerei sulla sedia elettrica

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ma dome sono finiti i dispersi...o ospedale o scuola....o...mah

    cmq non sapevo avessero stuprato le bambine...ke fi**i di p*****a !!!!!!!!!!

    so ke 24 terroristi uccisi e 3 sono scappati...quanfo li trovano devono prima torturarli,fagli patire le peggior pene e poi farli saltare in aria (cm hanno fatto con i bambini)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •