Tutte le tappe
non vi dico quello che benso altrimenti mi bannano....
Tutte le tappe
non vi dico quello che benso altrimenti mi bannano....
azz ke macello...terroristi del *azzo !!!
ma tutti quei bambini nudi xkè?..b******* ok che volevano spaventare la comunità( cosa che fa cmq skifo) ma i bambini non potevano trattarli bene?
perchè nella palestra dove li tenevano si soffocava dal caldo....Originalmente inviato da ankoraKREDO
L'ho seguito con i tg... li hanno salvati in parecchi ma ci sono tantissimi morti...
Diego
95....
questa tragedia non poteva finire in modo peggiore
322 +
I terroristi li dovrebbero ammazzare tutti (e anche torturare, hanno pure stuprato le bambine)
E sono veramente tanti... cmq putin è stato accusato perchè un attacco non era stato detto...
Diego
in che senso nn era stato detto?
cmq è strano, la sera prima avevo sognato i terroristi che avevano dirottato un'aereo.
Poi ne feci un'altro la mattina che giocavo con dei bambini e bambine russe con una palla legata ad un piede, bho, nn lo capito molto.
ha continuato poi che erano fuggiti e dovevano percorrere un percorso strano senza farsi vedere da delle telecamere e da delle specie di guardie francesi.
Io ho seguito loro, però prima mi aveva informato uno che il sistema era UNIX (e che centra? :?????: ) e dovevo stare attento.
Cmq è stata una brutta giornata
ti prego....nn sognarmi mai!Originalmente inviato da fisionweb
Beh certe volte succedono questi sogni rivelatori... anche a me vengono certe volte... cmq continua a salire il numero dei bambini morti ora 394...
diego
che stro***......fanno morire 600 bambini così e quelli che sopravvivono shokkati per tutta la vita....poi hanno stuprato le bambine........no comment.Originalmente inviato da diegoguerriero
Purtroppo è così... e ci sono anche 200 dispersi...
Diego
il li ammazzerei sulla sedia elettrica
ma dome sono finiti i dispersi...o ospedale o scuola....o...mah
cmq non sapevo avessero stuprato le bambine...ke fi**i di p*****a !!!!!!!!!!
so ke 24 terroristi uccisi e 3 sono scappati...quanfo li trovano devono prima torturarli,fagli patire le peggior pene e poi farli saltare in aria (cm hanno fatto con i bambini)