Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: come si fa ad inserirsi nella top 100 e il banner?

alecxz non è connesso Utente giovane

Predefinito

come si fa ad inserirsi nella top 100 e il banner?aitatemi

Guest

Predefinito

allora per iscriversi alla top 100 bisogna mettere il banner di questa (codice= #altervistatop#) nelle tue pagine (ricorda che funziona solo on-line).. per il banner inserisci nella cartella principale del tuo sito il tuo banner chiamandolo avbanner.gif o .jpg (dimensione max 20kb) :) ciauz

orientel non è connesso Neofita

Predefinito

In effetti questa risposta è anche nelle faq ma ho un dubbio: il codice #altervistatop# deve essere inserito in un tag html? e comunque in che punto della pagina?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da orientel
    In effetti questa risposta è anche nelle faq ma ho un dubbio: il codice #altervistatop# deve essere inserito in un tag html? e comunque in che punto della pagina?
    no, semplicemente #altervistatop# e on-line su pagine altervista si "trasformerà" in codice html.. diciamo che serve a semplificare l'inserimento.. questo codice lo puoi mettere in qualunque punto della pagina, dove vuoi che compaia :) .. byez

Guest

Predefinito

Scusate ma io non riesco ad inserire il banner del top100 ( quello di default).
    Uso NetObjects 7 , creo una casella di testo e ci infilo il tag #altervistatop100# , ma non compare nulla... nemmeno se faccio la preview del sito...

Come posso fare? mi potete dare una mano per favore?

grassie

Ciaozzz

Guest

Predefinito

ricorda che funziona solo on-line e su pagine altervista :)

Guest

Predefinito

Quindi , scusami , devo inserirlo tramite il pannello di controllo?
    e come devo fare?

grazie ancora...

Ciaozzz

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Edita il tuo file html in locale (off-line), e dove vuoi inserire il bannerino della top100 scrivi semplicemente #altervistatop100#, senza nessun tag.

Guest

Predefinito

Ma se lo inserisco in un blokko dell' mk portal non mi va ?? mi sembra strano.. magari sbaglio qualkosa.. vedo la scritta #altervistatop100# ma nn viene fuori il bannerino per votare.. eppure il blokko l' ho kreato kome html.. non è ke lo devo fare in php o altro ??

Guest

Predefinito

roba da matti...ma si puo' andare a riesumare una discussione vecchia di due anni?????????

leggiti le faq