Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: vi presento una mia amica!

  1. #1
    Guest

    Predefinito vi presento una mia amica!

    non so se la conoscete....è una giovane cantante con una gran voce...farà strada!!!!! ah, si chiama Avril.... :grin:
    ihihihihihihi!!!!!


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e non dirmi che quello di fianco sei tu....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sembra vero

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    di mio c'è solo la testa.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come fotomantaggio è fatto veramente bene
    per pignoleria giusto i capelli di lei...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da countz
    come fotomantaggio è fatto veramente bene
    per pignoleria giusto i capelli di lei...
    infatti...mi limito a quotare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sei veramente bravo... a dirla tutta xò avevo notato la tua testa un pò troppo piccola per il corpo che "avevi"... cmq complimenti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    proprio dietro la basetta sei abbronzato...nn so se è l'ombra ma con il collo si vede la differenza......

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    madò insomma..canta bene..se devo essere sincero il primo singolo l'ho sentito cantato live, una kosa indicibile..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    madò insomma..canta bene..se devo essere sincero il primo singolo l'ho sentito cantato live, una kosa indicibile..
    x cantare bene canta bene nn ci sono dubbi.....

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Beh all'inizio c'ero cascato... ma poi guardando bene...
    Diego

  12. #12
    Guest

    Predefinito re

    ank'io...è proprio bona però eh! :eyes:
    Ultima modifica di codicil33 : 02-09-2004 alle ore 00.16.35 Motivo: a

  13. #13
    Guest

    Predefinito



    inzomma...


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bhe bisogna vederla dalla prospettiva adatta

  15. #15
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Diciamo che se la ascolti nelle registrazioni da studio (nel CD) è gradevole...
    ma dal vivo (come diceva ankoracredo ma non è stato afferrato per bene) non ci siamo proprio, stecche da brivido e spesso tende a stare sopra di quasi un semitono, insomma cose allucinanti...
    forse crescendo migliorerà questo divario, boh..

    Ho visto un "making of" di un suo videoclip, ad un certo punto hanno trovato un "cockroach" da paura (uno scarafaggione) stecchito per terra:
    lei ha scommesso 100 dollari che lo teneva sulla lingua per una trentina di secondi (mi pare) e ha vinto
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    quoto hera, lascia parekio a desiderare nei live e poi nn é tutto questo grankè sia in cd ke a vedersi [solo il pensiero mi sentirei un pedofilo! ] e detta tutta, avete per caso sentito cantare dal vivo la tipa dei black eyed peace??? ..................... stecca che va a nozze con tutto il tavolo più le palline!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    cmq a me piace lo stesso

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    guarda che avril non è il meglio prova a fare il fotomontaggio con britney spears

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    lo so che non è il meglio... a me ad esempio mi fa impazzire la cinesina di Ally Mc Bill... chi sa come si chiama? :P

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    la cinesina è quella delle charlie's angels, mi sembra si chiami lucy liu, ha fatto anche kill bill I

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo avevano detto anche nella puntata dell'altro ieri di futurama... che scemo... cmq è bona da fare shifo.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    non so cosa gli farei se l'avessi tra le mani adesso... mi sto spulciando google immagini....

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ops... questa? http://aldo063.free.fr/14%20D%E9cemb.../lucy_liu1.jpg google sei il migliore!!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Britney è il massimo

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    http://jassebombscans.free.fr/envois/jb_lucy_liu03.jpg mamma mia... è troppo bella... cmq scusatemi per gli Ot non ne faccio +...

  26. #26
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •