come già preannunciato mesi fa lascio il forum causa impegni scolastici.
passerò cmq di qui a fare una visitina ogni tanto
come già preannunciato mesi fa lascio il forum causa impegni scolastici.
passerò cmq di qui a fare una visitina ogni tanto
Ultima modifica di Gianluca : 01-11-2004 alle ore 17.22.38
a presto dweb...
Passa più spesso che puoi! Devasta gli ostacoli della tua vita... (ma ke frase del ca.. :lolloso)!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vieni a trovarci quando puoi...miraccomando ;)
Beh auguri per la scuola... e fatti vedere...
Diego
Ne stiamo parlando ora in privato...
La tua scelta non si discute.
Guai a te se a luglio mi dirai che ti porti 'n'altra volta debiti appresso, eh? :grin:
e rilassati...ne hai bisogno davvero parecchio
A presto Dweb :)
(sigh, la scuola ri-inizia per tutti.... :D devo studiare...)
Questo è sicuramente un motivo insindacabile....
Non farti mai condizionare dalle persone o dalle situazioni che ritieni spiacevoli.
Sei e resti un grande!!!
rilassarsi durante la scuola??? FANTASCIENZA... :eyes:Originalmente inviato da codicil33
Buon studio.
esperienza personale: la maturita' ora e' una buffonata, non prenderla troppo sul serio
ola 'n' rock the school!! ;)
ma x curiosità rimeni sempre tu l'admin?? siccome ho visto ke hai cambiato il grado....
per settembre finchè non ho recuperato il debito rimarrò moderatore poi torno subito adminOriginalmente inviato da NoWhere
e credo che ristaccherò verso maggio fino alla fine della matura
Ultima modifica di dweb : 01-09-2004 alle ore 12.10.31
ciao dweb. ritorna presto e buona fortuna con la scuola!
Ciao
credo che anche io dovrò fare la stessa cosa.....Originalmente inviato da dweb
ciao dweb
mi raccomando..passa i debiti :grin.
anche io (anche se MOLTO meno importante di dweb e quindi non so a ki frega) domani torno a scuola per i debiti...ke co***oni sti azz di debiti!!!
ritornerò solo il sabato in rete....
saluti al forum di altervista
Napster
Ultima modifica di therealnapster : 01-09-2004 alle ore 19.43.59 Motivo: errore
naaaaaa non è vero... un giorno vi raccontero il mio ultimo ammo scolastico....Originalmente inviato da duccio
una cosa ti dico dweb, va bene la scuola che richiede impegno e studio... ma non lasciare che sia la scuola a rovinarti la vita, te lo dico non per esperienza personale ma per quella di qlk mio coetaneo, che prendeva la scuola troppo sul serio e a 18 anni soffriva di esaurimento..
cmq detto questo spero che torni presto (che superi il debito) e un in bocca al lupo per la scuola....
Ciao
A presto e buono studio.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
la mia teoria scolastica: massimo rendimento con minimo sforzo e massimo cazzeggio
fate come me:non andate a scuola
adios
beh adios....
meglio un a risentirci...!!!
finalmente si è liberi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
(scherzo buon studio)
bhe questo mi sembra un po eccessivo........Originalmente inviato da DjLele133