A me piace tantissimo Laura Pausini...
Diego
A me piace tantissimo Laura Pausini...
Diego
la piantate di fare flame o volete provare l'ebrezza di prendervi un ban ?
infattiOriginalmente inviato da nirvana2003
giusto
giusto che ??? :?????:Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
Infatti il suo gruppo preferito sono i nirvana...... capito a che mi riferivo pierluigi?'
Ehm, perdonatemi...
Sono lusingato che un mio messaggio sia così enormemente approvato dalla comunità (lo so, lo so, sono troppo saggio e tutti si sentono in dovere di dirmelo ) ma francamente mi pare un po' inutile, proprio in nome di tutti i discorsi che si sono fatti sul regolamento e sull'ordine del forum, scrivere messaggi come i tre che precedono questo (passi il #35 che è di chi ha lanciato il sondaggio).
Questo thread poteva essere interessante se ognuno avesse postato la propria preferenza e magari un brevissimo commento ma, con la discussione sui Queen prima e con questa sequela di messaggi inutili, ha finito per diventare inutile e di difficile lettura.
Scusate il mio richiamo all'ordine ma era da un po' che non venivo nel forum e mi è stato veramente difficile leggere certi thread dall'inizio, perchè erano pieni di messaggi inutili che li rendevano lunghi e noiosi.
il mio è un dj... si chiama JTS... se non avete paura di urbani... sapete come fare ad ascoltare una sua creazione... io vi consiglio Bow C Bow... è sublime... io quando programmo e tutta a palla questa traccia...
Ultima modifica di neoscript : 02-09-2004 alle ore 11.45.20
Quando sono depressa: nine inche nails, Afterhours oppure roba tipo smashing pumpkins (e tanti altri),quando sono gasata del sano raggae capleton, alpha blondie e l'intramontabile bob marley...mi piace anche l'hip hop ...ma nn me ne intendo molto (anzi se avete qualche consiglio!)...non disdegno nemmeno i "classici" adoro janis joplin, bob dylan , joan baez e joni mitchell soprattutto...
RAGA alla fine la musica è una cosa fantastica non trovate??? :grin:
Gli U2...li amo!! LI AMO!!!
Non vedo l'ora che esca il nuovo CD ad ottobre, e il nuovo tour !!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dai freddy non fare quella faccia ,c'è anche questa gente.....
A me piacciono artisti "occidentali" ma anche giapponesi^.^
Di occidentali amo : Bjork, Evanescence, Shivaree e la trance in generale...
Jap: Gackt, Malice Mizer, L'arc en ciel, Moi dix mois
Beh, anche per me non credo bisogni chiedermelo
Oltre ai RHCP, comunque mi piacciono Stevie Wonder, i Metallica, i Nirvana, Bob Marley, qualcosa dei REM, Bob Dylan...
Personalmente:
la musica è arrivata a mitiche vette con i Genesis di Peter Gabriel, i primi , che sapevano cosa vuol dire suonare dal vivo (non so se mi piego ).
Anche interessanti alcuni lavori dei Pink Floyd, dalla ruvida e un po' ignorantella Astronomy Domine alla maestosa suite di Atom Heart Mother, anche se i "soliti" successi dei pink non gliela faccio più ad ascoltarli.
Anche oggi ci sono artisti con buone qualità e mi tengo costantemente aggiornato... ma per raggiugere quei livelli.. eeeh! La ripetitività ha fottuto la musica, questa è la mia idea.
Ma capisco anche che bisogna guadagnare una certa cultura musicale per poter apprezzare in pieno questo "vecchiume" musicale, non ne faccio una questione elitaria ma proprio di "allenamento" d'orecchio; chi suona qualche strumento sarà facilitato.
Ultima modifica di heracleum : 02-09-2004 alle ore 15.43.25
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
modera i termini,cugino o meno,qui si parla con educazione ;)Originalmente inviato da thestarman
Mai si trova un moderatore che prenda qualche provvedimento ;)
+ ke altro è bonaOriginalmente inviato da chrisbiro
cmq i miei cantanti preferiti sono gli articolo 31...ho anche un sito ammiratore su di loro :eyes:
Sono tutti bravi cantanti
hahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahaha
@thestarman: ti conviene diminuire le dimensioni della tua firma, prima che se ne accorga un mod...
Cmq la mia, come ho già detto, è laura pausini, ma cmq a me piacciono un pò tutti i generi... cioè passo dagli evanescence a nek, dalla lirica ai nirvana...
Diego
Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen!