Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 51 di 51

Discussione: Sondaggio: il vostro\a cantante\gruppo preferito

Guest

Predefinito

A me piace tantissimo Laura Pausini...
    Diego

Guest

Predefinito

la piantate di fare flame o volete provare l'ebrezza di prendervi un ban ?

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Grande dweb! finalmente!

Per quanto riguarda me... non credo ci sia bisogno che vi dica qual'è il mio gruppo preferito, no?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Per quanto riguarda me... non credo ci sia bisogno che vi dica qual'è il mio gruppo preferito, no?
    infatti

Guest

Predefinito

giusto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    giusto
    giusto che ??? :?????:

Guest

Predefinito

Infatti il suo gruppo preferito sono i nirvana...... capito a che mi riferivo pierluigi?'

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ehm, perdonatemi...
    Sono lusingato che un mio messaggio sia così enormemente approvato dalla comunità (lo so, lo so, sono troppo saggio e tutti si sentono in dovere di dirmelo ) ma francamente mi pare un po' inutile, proprio in nome di tutti i discorsi che si sono fatti sul regolamento e sull'ordine del forum, scrivere messaggi come i tre che precedono questo (passi il #35 che è di chi ha lanciato il sondaggio).
    Questo thread poteva essere interessante se ognuno avesse postato la propria preferenza e magari un brevissimo commento ma, con la discussione sui Queen prima e con questa sequela di messaggi inutili, ha finito per diventare inutile e di difficile lettura.
    Scusate il mio richiamo all'ordine ma era da un po' che non venivo nel forum e mi è stato veramente difficile leggere certi thread dall'inizio, perchè erano pieni di messaggi inutili che li rendevano lunghi e noiosi.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

il mio è un dj... si chiama JTS... se non avete paura di urbani... sapete come fare ad ascoltare una sua creazione... io vi consiglio Bow C Bow... è sublime... io quando programmo e tutta a palla questa traccia...
    Ultima modifica di neoscript : 02-09-2004 alle ore 11.45.20

Guest

Predefinito io vado a momenti

Quando sono depressa: nine inche nails, Afterhours oppure roba tipo smashing pumpkins (e tanti altri),quando sono gasata del sano raggae capleton, alpha blondie e l'intramontabile bob marley...mi piace anche l'hip hop ...ma nn me ne intendo molto (anzi se avete qualche consiglio!)...non disdegno nemmeno i "classici" adoro janis joplin, bob dylan , joan baez e joni mitchell soprattutto...

RAGA alla fine la musica è una cosa fantastica non trovate??? :grin:

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Gli U2...li amo!! LI AMO!!!
    Non vedo l'ora che esca il nuovo CD ad ottobre, e il nuovo tour !!!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

dai freddy non fare quella faccia ,c'è anche questa gente.....

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

A me piacciono artisti "occidentali" ma anche giapponesi^.^
    Di occidentali amo : Bjork, Evanescence, Shivaree e la trance in generale...
    Jap: Gackt, Malice Mizer, L'arc en ciel, Moi dix mois

Ospite Guest

Predefinito

Beh, anche per me non credo bisogni chiedermelo
    Oltre ai RHCP, comunque mi piacciono Stevie Wonder, i Metallica, i Nirvana, Bob Marley, qualcosa dei REM, Bob Dylan...

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Personalmente:
    la musica è arrivata a mitiche vette con i Genesis di Peter Gabriel, i primi , che sapevano cosa vuol dire suonare dal vivo (non so se mi piego ).
    Anche interessanti alcuni lavori dei Pink Floyd, dalla ruvida e un po' ignorantella Astronomy Domine alla maestosa suite di Atom Heart Mother, anche se i "soliti" successi dei pink non gliela faccio più ad ascoltarli.
    Anche oggi ci sono artisti con buone qualità e mi tengo costantemente aggiornato... ma per raggiugere quei livelli.. eeeh! La ripetitività ha fottuto la musica, questa è la mia idea.
    Ma capisco anche che bisogna guadagnare una certa cultura musicale per poter apprezzare in pieno questo "vecchiume" musicale, non ne faccio una questione elitaria ma proprio di "allenamento" d'orecchio; chi suona qualche strumento sarà facilitato.
    Ultima modifica di heracleum : 02-09-2004 alle ore 15.43.25
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thestarman
    the corews sei un leccaculo.....io invece lo dico che i queen non sono tanto bravi e mi piacciono solo due canzoni
    modera i termini,cugino o meno,qui si parla con educazione ;)
    Mai si trova un moderatore che prenda qualche provvedimento ;)

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao la mia cantante preferita è Anastacia !

Ciao :grin: :grin: :grin:
    + ke altro è bona

cmq i miei cantanti preferiti sono gli articolo 31...ho anche un sito ammiratore su di loro :eyes:

Guest

Predefinito

Sono tutti bravi cantanti

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    opeth, mai sentiti :?????:
    provero a scaricare qualche canzone ..... che naturalmente cancellero nelle 24h successive al download

Guest

Predefinito

hahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahaha

Guest

Predefinito

@thestarman: ti conviene diminuire le dimensioni della tua firma, prima che se ne accorga un mod...

Cmq la mia, come ho già detto, è laura pausini, ma cmq a me piacciono un pò tutti i generi... cioè passo dagli evanescence a nek, dalla lirica ai nirvana...
    Diego

Guest

Predefinito

Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen! Queen!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12