Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il nome maschile più bello?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Luca

    2 10.00%
  • Marco

    1 5.00%
  • Alessandro

    1 5.00%
  • Daniele

    2 10.00%
  • Altro

    14 70.00%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 58 di 58

Discussione: Il nome maschile più bello

  1. #31
    Guest

    Predefinito mahh...

    Dario ...mi piace un sacco...oppure per fare un pò gli "alternativi" Morgan...non è male.

  2. #32
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ovviamente Marco, il mio nome ;)
    Ma come dimenticarsi di Pancrazio e Francescubaldo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    il nome più trash:
    oronzo perché mi ricorda canà e fa' rima con una certa parola

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    MANUELE!!! (il sottoscritto :eyes: :grin: )

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ovviamente Marco, il mio nome ;)
    Ma come dimenticarsi di Pancrazio e Francescubaldo
    anke a me piace marco (il nome ) xò anke gli altri 2 nn sono male
    :eyes:

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    anke a me piace marco (il nome ) xò anke gli altri 2 nn sono male
    :eyes:
    chiamarsi come mio fratello?? MA VADA RETRO!! manko morto... OLD

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    chiamarsi come mio fratello?? MA VADA RETRO!! manko morto... OLD
    xkè nn ti piace marco?!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ma dai su... 3/4 di mondo si chiama marco... :eyes:

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Vuol dire che in 3/4 di mondo piace il nome marco

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    Vuol dire che in 3/4 di mondo piace il nome marco
    e pure tu hai ragione....

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Lo so

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    e pure tu hai ragione....
    ma anche io allora ho ragione!!! :grin: :grin: :grin:

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Gustavo :grin:

  14. #44
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Il nome piu' bello e' Manuel ! Quello del mio ragazzo OLD

    Cmq mi piacciono anche Andrea, Nicola o Nikolaj :D

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Beh Nicolaj è un pò troppo russo... forse...
    Diego

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    per lo meno non è nicolas, chè è un po' troppo americano...hehe...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Nicole invece è un po più inglese

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Beh a me nicole sembra un pò più francese che inglese...
    Diego

  19. #49
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Beh mettigli il vero nome di Picasso... in realtà dovrebbero essere circa 27 nomi...
    Diego

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    per lo meno non è nicolas, chè è un po' troppo americano...hehe...
    a me nicola-s piace!

  22. #52
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il nome + bello è Giovannni. fine delle discussioni
    Voglio concedere una chance anche ad Ernesto, ma per motivi squisitamene letterari.

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Guarda che è bello pure dante

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    mi ricordo che quando ero in primo superiore il preside si chiamava Giuseppe Francesco Gennaro...

    il cognome era Gennaro...

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    io mi chiamo Luca Stefano Giovanni...quindi scelgo Luca(ovvio!)

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    io mi chiamo Luca Stefano Giovanni...quindi scelgo Luca(ovvio!)
    stefano e giovanni nn ti piacciono?

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da all4all
    stefano e giovanni nn ti piacciono?
    Mah...diciamo che cè una lunga storia dietro:grin:

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    ?? wow sembra proprio l'inizio di un film d'horror...
    Diego

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •