Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ma xxxxfreemagazine...

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    non doveva dare gli ac entro il 15 del mese successivo all'adesione dell'abbonamento e/o all'inserimento dei numeri nel sito??

    p.s. premetto ho aftto tutto ok per la registrazione e tutto nel forum appropriato.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I 300 ac per i tre numeri della rivista li ho avuti senza alcun problema...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io ho ricevoto le Money x l'abbonamento senza problemi.

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io veramente ancora oggi 20 dicembre non ho ricevuto niente ..né i 300 per i 3 numeri néi 1500 per l'abbonamento....sero sia in ritardo e che non si siano scordati di me!! :°°


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Io veramente ancora oggi 20 dicembre non ho ricevuto niente ..né i 300 per i 3 numeri néi 1500 per l'abbonamento....sero sia in ritardo e che non si siano scordati di me!! :°°

    holaz
    ho due notizie una brutta e una positiva!


    passo a quella cattiva :)

    non mi risulta che tu abbia sottoscritto l'abbonamento :(

    cmq prova a vedere tu stesso

    http://xxxxwebmaster.altervista.org/...topic.php?t=44
    io non vedo nessun tuo messaggio eppure era obbligatorio il messaggio per sottoscrivere l'abbonamento!



    quella buona è:
    che se nonti sono stati accreditati i 300 ac puo' dipendere dal fatto che al momento del controllo qualche link della rivista potrebbe essere risultato invalido o non funzionante e di conseguenza scartato....


    cmq ho controllato ora e mi pare tutto regolare!!!

    quindi di norma dovrei procedre al normale accrdito di AC ma con i primi di gennaio....

    in via del tutto eccezionale e visto che potrebbe trattarsi di una svista del mio staff entro domani provo a chiedere all'amministrazione di AV se mi fa fare un accredito straordinario !!!


    non ti prometto nulla ma se gianluca è clememente ed ha un po' di tempo da dedicarmi avrai i 300 AC molto prima di gennaio :)



    se c'è stato un errore di valutazione del mio staff o un imperfezione del programma che gestisce la lista degli accrediti mi scuso in prima persona!


    ti faccio sapere.... in ogni caso domani mandami un MP per sicurezza ho tante cose in mente e non vorrei dimenticarmi!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo,

    per segnalazioni di questo tipo sarebbe piu' comodo utilizzare il forum della rivista raggiungibile da www.xxxx.risorse.com ||www.xxxxfreemagazine.tk || www.xxxxwebmaster.tk || www.xxxxfreemagazine.too.it || www.xxxxwebmaster.altervista.org


    al fine di ottenere un risposta piu' immediata non solo da me ma magari da qualche membro dello staff

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cmq i 300 AC che ti spettavano sono stati regolarmente accreditati questa notte!!!


    :)

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ah grazie per la velocità se istato molto genitlke cmq io ho sottoscritto l'abbonamento ... guarda: http://xxxxwebmaster.altervista.org/...topic.php?t=44
    Sono stato il quarto a confermare l'abbonamento...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ah grazie per la velocità se istato molto genitlke cmq io ho sottoscritto l'abbonamento ... guarda: http://xxxxwebmaster.altervista.org/...topic.php?t=44
    Sono stato il quarto a confermare l'abbonamento...

    hai ragione mi era sfuggito al momento della creazione della lista e ieri sera non l'ho nemmeno visto (effetto vino chiedo venia)


    per questo accredito ti chiedo di pazientare fino ai primi di gennaio non mi è possibile fare un altro accredito :(



    chiedo scusa per l'EVIDENTEISSIMO errore da parte mia!


    spero non ci siano problemi da parte tua a pazientare per l'accredito :)

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    non fa nulla l'importante è il fine :)
    Con i 300AC che gentilmente mi hai accreditato ho raggiunto la cuota 1200 circa e quindi ho aggiunto i 100mb che mi basteranno per i tributi fino a gennaio ..quando potrò aggiungere altro spazio, quindi nessun problema ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •