ekko l'ultima vakkata da me inventata..
le altre le trovate qui
ekko l'ultima vakkata da me inventata..
le altre le trovate qui
immagino tu stia postando da linux..Originalmente inviato da ankoraKREDO
no da winzozz..ki ci passa komprende meglio ciò ke si prova ad usare windows
infatti.......parole santeOriginalmente inviato da ankoraKREDO
...................Originalmente inviato da ankoraKREDO
gia... noi winprigionieri
beh così la metti un pò troppo sul negativo...dai...Originalmente inviato da ciny2
Diego
scusa, ma questa proprio nn la reggo!!Originalmente inviato da ciny2
Oso sfogarmi qui dopo anni di sorbirmi sempre la stessa storia!!
Se una cosa nn ti piace nn la mangi, se il film nn ti piace nn lo vai a vedere,
se la ragazza nn ti gusta nn te la fotti.....
..se MS Windows non ti sta bene non lo usi punto senza tante storie punto
Francamente mi son rotto le palle di sentire sempre la gente lamentarsi di una cosa e poi utilizzare la stessa!!!
sono d'accordo cn luiOriginalmente inviato da NoWhere
tranne ke x le ragazze,anke se nn te gusta te la fotti
Originalmente inviato da NoWhere
infatti....cmq dissento un attimino x le ragazze.....a patto xò ke siano almeno guardabili in faccia x 30sec........xkè dopo i 30 sec si passa all'azione e nn interessa + la faccia...o no?
sono troppo brusco?
di me potete scegliere la modalità romantica e la modalità "distruttore": si consiglia vivamente la seconda!!!
Tipiche parole di ragazzo poco carino che pur di fottere si prende gli scarti della natura...codicil c'è l'ho anche con te!!Scritto originariamente da all4allinfatti....cmq dissento un attimino x le ragazze.....a patto xò ke siano almeno guardabili in faccia x 30sec........xkè dopo i 30 sec si passa all'azione e nn interessa + la faccia...o no?
sono troppo brusco?
di me potete scegliere la modalità romantica e la modalità "distruttore": si consiglia vivamente la seconda!!!
A me è il sotto che non vuole saperne di funzionare quando una ragazza non gli gusta!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
viva la finezza!!Originalmente inviato da NoWhere
ho specificato che di me esistono 2 modalità.....cmq era solo 1 po x skerzare......x aumentare i msg..........Originalmente inviato da powser
hihihih skerzo anke quì mod!
io concordo pienamente con te... in fatti ho già fatto questa affermazione su un'altro post... se non ti sta bene non lo usi.... a me non sta bene ma non mi lamento... :eyes:Originalmente inviato da NoWhere
scusa alberto castagnaOriginalmente inviato da powser
All you need is love pappa ra papa
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
hihihih bella questa!!!!Originalmente inviato da codicil33
Beh è vero che se si vuole si può cambiare ma l'unica alternativa è linux che però deve ancora venire fuori del tutto...
Diego
Io nn mi lamento solo è semplice da utilizzare se sapessi utilizzare linux (cosa ke a detta di molti è ristretto a quella cerkia di gente che smanetta molto col pc) probabilmente cambierei,era x fare un pò di sana satira non c'è bisogno di sk****** così
Ultima modifica di ankoraKREDO : 30-08-2004 alle ore 20.29.04
Io invece trovo giusto che se una cosa funziona male la gente pur usandola se ne lamenti.
Preferisco un mondo in cui la gente usa windows e si lamenta che un mondo in cui chi usa win deve stare zitto e dire "oh che bello" qualunque cosa gli capiti.
Molta gente usa windows per ignoranza.Molti non hanno mai sentito parlare di linux e pensano che computer = windows
Altri perche' non se la sentono di cambiare: paura, apatia alla formattazione, mancanza di voglia di ricominciare, troppo orgoglio (su win sono un "esperto" non voglio ricominciare da niubbo)
Altri ancora semplicemente perche' microsoft (e qui non mi sembra di dire una novita') ha creato un CARTELLO. Vuoi i giochi? Devi usare windows. Vuoi disegnare, ascoltare musica, comprarti uno scanner, modem, stampante o quant'altro? Toh gira solo su windows!
Quindi mi pare che sia piu' che giusto protestare per la bassa qualita' dei prodotti windows, perche' non e' cosi' semplice cambiare.
Anche a me piacerebbe guidare una ducati, ma per il momento giro su un vecchio si' scassato e la moto non me la posso permettere.
Per la cronaca io uso Linux Mandrake 9.2, in dual boot con win98SE. Da quando ho fatto partire il modem (circa due settimane dopo l'installazione) non ho piu' usato win se non per giocare. Non ho avuto praticamente soluzione di continuita'.
Originalmente inviato da CoD
sei troppo da quotare!
Originalmente inviato da CoD
Bassa qualità?LA qualità di windows è la migliore,è il sistema operativo + usato nel mondo,il fatto è che non accettate che sia gratuito.
non e' cosi' semplice cambiare? Certo,non è semplice perchè windows è facilissimo da usare,con linux ti ci perdi
quoto pienamente... se i driver sono solo per windows non è colpa di windows... è colpa delle case madri che non li fanno per linux... se windows è pieno di buchi non è colpa di windows... è colpa di persone che non provano a cercarli su linux ma si accaniscono contro windows... :eyes:Originalmente inviato da marcio
Ok,windows è pieno di buchi ma sono irreparabili,linux può avere i suoi buchi ma,chi ci riesce,li ripara!
Il fatto è che windows è molto più intuitivo e semplice da usare,è un sistema operativo adatto per la casa linux è più impegnativo e non adatto a chi il computer lo usa solo per navigare e giocare
My Site
se win é pieno di buki presumo ke sia colpa dei loro programmatori ke lasciano delle falle o nn si accorgono delle falle!!Originalmente inviato da neoscript
ho notato invece ke proprio perchè linux é gratuito e il codice nn é un segreto é più sicuro perchè mijaja di piccoli-segreti-geni-del-pc[e moltop spessi gli stessi sono anke degli snob ke se nn sai cos'é linux ti guardano dall'alto come un perdente senza insegnarti una pippa! come un mio amico! ] smanettando trovano una falla, la comunicano subito e in poki giorni cercano di trovare un riparo, poi questo riparo viene fatto firare SUBITO!!
CoD saidnn ho detto ke gli utenti DEVONO stare zitti e subire... ma l'utente niubbo nn sa cos'é un sistema operativo, giusto? quindi come detto associa il pc a win, giusto? dopo dei mesi impara a utilizzare il pc e si evolve.. a quel punto saprà muoversi con destrezza e se pensa ke win nn gli va più bene x questo, questo e quest'altro motivo continua a smanettare e imoparare nuove cose, si documenta e cerca un altro sistema operativo [ke x cronaca oltre a win esistono altri OS!!]che un mondo in cui chi usa win deve stare zitto e dire "oh che bello" qualunque cosa gli capiti.
......nn siete d'accordo??
[mazza, di recente scrivo troppO!! ^^ ]
non posso che quotare powser e Cod, uso windows solo xkè è intuitivo e la roba ke gira in windows molte volte non gira in linux, ma mi accorgo dei grandi problemi continui che mi da, volete degli esempi?posso inkollare tutti gli screen di sto mondo e ci tengo a precisare ke uso il 98 ke è quello ke dovrebbe avere meno problemi di tutti!!
Ti puoi lamentare delle falle di winzozz ma non puoi dire è una mrd,fa schifo ecc...ec.. e continui ad usarlo, se ti fa così schifo cambi se no continui a parlare delle sue falle e dei suoi problemi in maniera tranquilla,senza diffamare il sistema operativo più usato al mondo!!
My Site
Mi permetto di dissentire...io direi proprio che dire che se windows è pieno di buchi non è colpa di windows è un po' una sciocchezza Se windows è pieno di buchi è colpa di chi programma windows! Anche linux, essendo scritto da persone e quindi moooolto soggette ad errori, ha i suoi bug: la differenza principale è che essendo questo OpenSource è codice visibile da chiunque e quindi eventuali bug possono essere velocemente corretti. Windows, invece, con il suo closed-source obbliga l'utente a sottostare ai voleri ed ai tempi della casa produttrice per quanto riguarda la correzione di eventuali bug. :grin: :grin:Originalmente inviato da neoscript
x NoWhere:
...azz... mi hai preceduto nel pensiero! :grin:
Ultima modifica di dndvault : 31-08-2004 alle ore 16.49.07
io infatti nn ho diffamato nulla il post era aperto in maniera tranquilla con della sana satira, un'immagine tanto per divertirse state a prende tutto con troppa enfasi
Giusto, raffreddiamo i toni della conversazione prima che diventi troopo flammosa.
A proposito: la conoscete questa? http://www.terrediconfine.net/fumetti/extra/st1.htm