Questo fatto è accaduto nel mare della mia isola.....http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo217084.shtml
ke disgraziato.
Questo fatto è accaduto nel mare della mia isola.....http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo217084.shtml
ke disgraziato.
CAvoli... e il bello è che dovrebbero avere una specie di patente...
diego
si...ma c'è ki se la compra....
nn so se è il suo caso....ma se ne sarebbe dovuto accorgere prima.....Originalmente inviato da all4all
cavolo che sfortuna
ha ragione codicil...ke sfortuna.....
Cito:
"...Aveva ancorato la barca al largo di Punta Soccorso, a 700 metri circa dall'imboccatura del porto dove vi è una profondità di circa 25 metri, quando è sopraggiunto a forte velocità il cabinato che proveniva dal Porto di Ischia diretto probabilmente a Punta Imperatore..."
una domanda (non x scolpevolizzare l'investitore): ma ci si poteva fermare dove s'è messo l'uomo in barca??
Non sono sicuro che sia sfortuna.
Un motoscafo come quello dovrebbe essere progettato per dare una buona visuale anche in planata, ma a quanto pare aveva la prua talmente alta che il guidatore non vedeva una mazza.
Ora, per planare bisogna essere abbastanza veloci e quei "cosi" vanno come schegge. Li vedi passare in lontananza e stanno sempre correndo, mai che qualcuno li prenda per andare normalmente in mare (che gusto c'e' poi a stare attaccati ad un coso di plastica correndo come dei disperati non so)
Insomma, io credo che non sia sfortuna, ma un caso di irresponsabilita', sia da parte del guidatore (80%), sia da parte di chi gli ha affittato la barca (e speriamo che la patente quello ce l'avesse se no sai che casino?) e in ultimo da parte del progettista dell'imbarcazione se davvero non si vede piu' dove vai quando ti muovi.
sono tutti degli incapaci.
non so...credo di si, ma kiedo a mio padre ke è patenteto e ti faccio sapere!Originalmente inviato da therealnapster
Originalmente inviato da CoD
Il gusto di correre come disperati c'è....lo ho fatto anke io ma mio padre non si è preso il lusso di rilassarsi mentre la barca correva....forse (e dico FORSE) l'investitore aveva messo tutt a manetta e si era rilassato.....
Poi può essere andato anche in altro modo...appena so vi faccio sapere
allora ho kiesto...a 700mt si può stare benissimo ancorati senza problemi.....il mattino ha scritto un articolo molto approfondito...leggetelo!Originalmente inviato da all4all