Ragazzi vi prego di votare il messaggio, perchè serve
Chiara
Ilenia
Andrea
Manuela
Altro
Ragazzi vi prego di votare il messaggio, perchè serve
samantha... ma forse da più l'idea di ragazza con "molti amici" ... io ne ho conosciuta una che si chiamava così... aveva due meloni e un coso che usa per sedersi da svenire... :eyes: :grin: OLD
Originalmente inviato da neoscript
me ne sono pentito di non aver continuato a frequentarla...Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
non piangere è capitato anche a me
il problema è che volendo potevo mettermi insieme... solo che in quel periodo ero appena uscito da una storia finita senza motivo... e diciamo che ero abbastanza incazzato con il gentil sesso... quindi non ho pensato di approfondire il rapporto con questa samantha...
vabbè non fa niente si vive una volta sola......
si, lo so ma anche una del genera capita solo una volta
Tu est un peu ricchioncell ?Originalmente inviato da neoscript
Cmq non saprei un bel nome...sicuramente uno dei tanri debora :eyes:
non non sono ricchioncell, solo un po coglioncell
Tu si trop scemunciell...e pensate a voi
mi piace il nome sophia
:)
Ilenia non mi sembra bello. Io direi Sara.
Claudia... :grin:
totalmente d'accordo con neoscript e codicil......Soprattutto x il motivo enunciato da neoscript! :grin:
ThEsTaRmAn ma a ke ti serve?
Secondo me Nicole...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A me piace da morire il nome che - guarda caso - ho dato a mia figlia: Gloria.
Poi mi piacciono Aurora e Lucrezia.
Nessuno dei suddetti!! [tanto x essere sempre controcorso!] OLD
Direi, Marlene oppure Sharon o beh, quando ero più piccolo mi piaceva molto il nome Nadia [sarà ke ero ''nnammurrato del cartoon! ^^]
Ciao, a me piace il mio nome e cioè "Nida" lo so forse è un po particolare da peste parti, comunque a me piace!
Ciao
perchè hai inserito adnrea nei nomi femminili?? in italia andrea è maschile!!!
Ilaria
Moana..mauahauhau
A me piace moltissimo manuela o anche emanuela...
Diego
guarda ke andrea può essere anke femminile.....vedi carabinieri 3 (il maresciallo)Originalmente inviato da nokiasymbian
andrea in italia può essere solo maschile per non creare doppi sensi o dubbi..
se si vuole metterlo ha una bambina va usato come secondo nome
cmq per me....federica, laura, cinzia e giulia sono bei nomi...lucrezia..mmm...no...troppo complesso :grin.
ah si dimenticavo:io ciquitaOriginalmente inviato da NoWhere
ooooops no!
ciquita è maschile in un certo senso
andrea e' anche femminile: e' il nome di mia zia (che comunque tutti chiamano 'andreina')
Uh.. dunque, premettendo che sepro che questo post non venga mai letto dalla mia ragazza (siamo sempre in disaccordo sui nomi e quelli che piacciono a me a lei ricordano persone sgradevoli)
di quelli che hai scelto tu: Chiara e poi Manuela (anche se preferisco Emanuela)
in generale (in oridne sparso): chiara, giulia, ilaria,sara, claudia.
allora CHIARA perchè mi piace, SERENA xke è il nome della mia ragazza e LAURA xke ha una 5° a 15 anni....
Ultima modifica di mircosw : 29-08-2004 alle ore 11.48.20
Originalmente inviato da codicil33