semplicemente d'accordo.Originalmente inviato da NoWhere
ma cosa sono i sms subliminali?
semplicemente d'accordo.Originalmente inviato da NoWhere
ma cosa sono i sms subliminali?
dovrebbero essere messaggi in cui si deve leggere 1 po fra le righe...se nn erroOriginalmente inviato da mircosw
Un messaggio subliminale è un "messaggio nascosto" inserito in un contesto totalmente diverso che non viene recepito all'istante dall'occhio umano ma viene comunque "assimilato" dalla memoria.....
Un esempio potrebbe essere quello di inserire un fotogramma di un prodotto da publicizzare in una pellicola cinematografica, oppure far apparire lo stesso fotogramma ogni tot secondi in una trasmissione televisiva...... durante la proiezione o la visione di queste, l'occhio umano non percepisce in maniera netta l'immagine ma la nostra memoria ne recepisce comunque il senso e "si ricorda"...
Non mi sono spiegato molto bene vero ? (non mi capisco neppure io, eheheh)
...... Comunque è una cosa proibita a livello commerciale .....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
io ti ho capito benissimo...bravo!Originalmente inviato da Taitaonline
era un messaggio, non un s.m.s.! OLDOriginalmente inviato da mircosw
cmq, ha spiegato benissimo taita!
hihih vero non ci avevo fatto caso....l'sms subliminaleOriginalmente inviato da NoWhere
basterebbe leggere il regolamento, il quale ne consiglia l'utilizzoOriginalmente inviato da all4all
Quindi alla fine non se ne fa nulla e l'utente deve fare esperienza...
Diego
o leggere il regolamento...Originalmente inviato da diegoguerriero
ok ricevuto....tnx cmq :grin:
sms o messaggio cosa cambia non stiamo a fare troppo i pignoli adesso.Originalmente inviato da NoWhere
cmq grazie taita.
Si, ma alla fine anche leggere il regolamento fa aumentare il regolamento... io lo intendevo in modo molto largo...
Diego
ehmOriginalmente inviato da diegoguerriero
qualcuno me la spiega?
Cioè io racchiudevo nella parola "esperienza" anche la lettura del regolamento... cmq lasciamo stare...
Diego
bah io mi sono perso tra esperienza e regolamento...
ah, i misteri di Diego!!Originalmente inviato da diegoguerriero
Immagino che diegoguerriero voleva dire che il regolamento può essere interpretato in vari modi quindi la sola lettura dello stesso implica delle versioni diverse ovvero il regolamento "aumenta" di significato...
...almeno questa è la mia interpretazione delle sue parole :grin:
anche la mia....almeno così ho capitoOriginalmente inviato da F1Italia
Si, circa... dai mettiamola così...
Diego