x 100 cose sbagliate una decente :grin: (x non fare spam ho cancellato i nomi dei siti)
x 100 cose sbagliate una decente :grin: (x non fare spam ho cancellato i nomi dei siti)
Ultima modifica di ankoraKREDO : 27-08-2004 alle ore 21.06.56
uffa pensavo fosse diventato gratis...impossibile!
Anche speravo fosse gratis... chissa cosa vorrà dire quei "pochi euro"
Diego
se gratis, altri 2 giorni dovrai mettere il gettone anke x andare al wc di casa
giusto!Originalmente inviato da ankoraKREDO
bah a me basta altervista....!
anche a me ma mi servirebbe moooolta + bandaOriginalmente inviato da mircosw
bhe ineffetti i domini non costano molto (dai 7/8 ai 9/12 euro)...non è una gran spesa... :eyes:
nell'articolo ce scritto "attenzione a non inserire marchi" io ora penso di comprare un dominio.it ed è a riguardo dei cellulari nokia (con immagini ed altro) quindi potrei essere denunciato ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ma credo si intenda solo il redirect,non lo spazio o bandaOriginalmente inviato da all4all
Cmq io mi tengo altervista e sto benissimo...
Diego
beh ovvio altervista non ha pari!!xò fa anke comodo un'indirizzo + semplice
Beh è vero ma la cosa ti fa comodo solo se uno sa già il tuo sito perchè penso che il massimo delle visite vengano da motori di ricerca, il quale preclude il nome del sito...
Diego
raga ieri pomeriggio ho registrato un dominio .it su aruba pagato con carta di credito..sta mattina ho inviato il fax entro qunto tempo sarà attivo e mi mandano i dati per mysql e ftp???
i .it entro 24 ore lavorative se non erro... :eyes:Originalmente inviato da nokiasymbian
se hai comprato anke lo spazio web E il db (su aruba è un optional il db) credo subito..no?? appena paghi di norma dopo poche ora..no? nn so come funge su ruba..fatto sta ke fattelo dire.. aruba è una grande BIPPPPPPPPP :eyes: e quindi hai fatto una grandissima BIPPPPPPPP :grin:
si lo so ma alla fine i prezzi sono bassi e offre un bel po di spazio...gli altri host non mi davano + di 200mb a 33euro all'anno!!!
comunque il dominio non è subito attivo perchè sta mattina ho inviato il fax..penso ch ci voglia un po di tempo!!!
il dominio no ma lo spazio magari è già attivo :eyes:
si ma se non i dati ftp ihihihi
a si è vero..aruba nn da il pannello di controllo :eyes:
se, e io babbo natale...Originalmente inviato da Double
duccio cmq aruba lo offre il pannello di controllo ;-)
bhè..e non puoi upparli da li?? non ha questa funzione??