....... però non sembra rivolta a me l'esclamazione finale! :grin:
prima che me lo vado a vedere...quanto pesa?
56 Kappato...
io con l'adsl lo ho caricato in 6-7 secOriginalmente inviato da Dudo
:grin: :grin:
ma nn si può scaricare???
uahahahahahaa
subito mi sono detto: avel che posta queste cose???? Ma dove siamo finiti!!!
Poi ho capito.
Mitica!!!
Originalmente inviato da CoD
idem!
la pagian non è disponibile
a me si vede....la pagianOriginalmente inviato da nokiasymbian
gahaghaghaggahgahgaghag
ma non ci capisco niente.. è tutta in lingua straniera...
bo io non capisco ce una apgina con scritte tedesche con al centro un punto escamativo rosso..
adesso vedo!!! prima comprativa na pagina tipo tedesco.... tutta scritta.. boh.. ma adesso si vede! :D
ora l'ho vista..ma è vecchio come l cucco ihihih
anche a me capitava.. però adessso vedo.. non so il perchè.. boh..Originalmente inviato da nokiasymbian
io non lo conoscevoOriginalmente inviato da nokiasymbian
si si puo scaricare,fai cli col dx e poi salva con nome sul link dato da avel ;)
ciao
lo ho fatto con firefox......ma ke cavolo di estensione c'ha?Originalmente inviato da codicil33
è un .swf lo devi aprire con macromedia flash o con firefox!Originalmente inviato da all4all
è bellissimo!!Originalmente inviato da avel
avel, questi regalini di prima mattina, e da te poi, nn me li sarei mai aspettati!!! OLD
Era bello se era ciò che immaginavo...peccato che poi si è rivelato ciò che è...Originalmente inviato da NoWhere
E' clamoroso...
Sembrava...hihi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora sotto sotto (le ascelle) siamo tutti 1 po donne.....Originalmente inviato da cosisonoio
Grande avel troppo lolloso
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
io sono tornato oggi dall'ospedale... mi era venuto un'infarto... non si fanno queste cose avel....
come mai ospedale?
quando ti viene un infarto tu dove vai....in discoteca?!Originalmente inviato da avel