There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
e x colpa di evcz son rimasto paralizzato x terra con la mano ancora premuta forte al petto e le sirene in arrivo...
![]()
psicopaticamente scemo![]()
sembra quello dell'avatar di evcz![]()
bella eh? :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Evcz ma sarà la tua foto quella del tuo avatar?![]()
evcz, sei tu? sempbra prorpio il tuo avatar.. l'unica cosa che mipiace è la tipa bionda.. :D
gh... che cattivo!!!
Maledetto Evcz, ringrazia che non ho ancora mangiato!!![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora quando mangi ti vada di traverso![]()
no no, non sono io...
magari avessi fatto uno spot insieme a quel pezzo di ***** :D
Molto bella...
Diego
mi sono cagato sotto...![]()
ecco perchè sentivo puzza nel forumOriginalmente inviato da neoscript
![]()
ciao
ao..mi pè venuto un colpo appena l'ho visto![]()
l'ho postato senza avvertimenti perchè l'età media in questo forum è sotto i 18anni...
quindi tutti fuori riskio infartoOLD
certo ke la prima volta ke l'ho visto io mi ha fatto venire un colpo :grin:
Ormai i giovani d'oggi hanno il cuore forte per ste cose...
Diego
ki la bionda?!?!?!Originalmente inviato da diegoguerriero
![]()
beh sinceramente la bionda mi sembra un pò sfigata...
da infarto cmq...
[ot]
secondo voi la biondina non é la stessa ke ha fatto la pubblicità del tampax nel pulmino [qiella con i ragazzi ke poi si bagnano con le lattine agitate!] ???
secondo me é lei!! ^^
[/ot]
no.... mi tanto scyfo questa... l'altra era molto più carina.