There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
e x colpa di evcz son rimasto paralizzato x terra con la mano ancora premuta forte al petto e le sirene in arrivo...
psicopaticamente scemo
sembra quello dell'avatar di evcz
bella eh? :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Evcz ma sarà la tua foto quella del tuo avatar?
evcz, sei tu? sempbra prorpio il tuo avatar.. l'unica cosa che mipiace è la tipa bionda.. :D
gh... che cattivo!!!
Maledetto Evcz, ringrazia che non ho ancora mangiato!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
allora quando mangi ti vada di traverso
no no, non sono io...
magari avessi fatto uno spot insieme a quel pezzo di ***** :D
Molto bella...
Diego
mi sono cagato sotto...
ecco perchè sentivo puzza nel forumOriginalmente inviato da neoscript
ciao
ao..mi pè venuto un colpo appena l'ho visto
l'ho postato senza avvertimenti perchè l'età media in questo forum è sotto i 18anni...
quindi tutti fuori riskio infarto OLD
certo ke la prima volta ke l'ho visto io mi ha fatto venire un colpo :grin:
Ormai i giovani d'oggi hanno il cuore forte per ste cose...
Diego
ki la bionda?!?!?!Originalmente inviato da diegoguerriero
beh sinceramente la bionda mi sembra un pò sfigata...
da infarto cmq...
[ot ]
secondo voi la biondina non é la stessa ke ha fatto la pubblicità del tampax nel pulmino [qiella con i ragazzi ke poi si bagnano con le lattine agitate!] ???
secondo me é lei!! ^^
[/ot ]
no.... mi tanto scyfo questa... l'altra era molto più carina.