Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Addio Enzo

Guest

Predefinito Addio Enzo

Mi è arrivata tramite ansa adesso la notizia che Enzo baldoni è morto...
    Addio e grazie!

Guest

Predefinito

Addio Enzo! :(

Ecco chi è l'italia...

Guest

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Bast**di!!!L'hanno ucciso...
    Secondo me lo avrebbero ammazzato ugualmente, anche se l'esercito fosse rientrato appena glielo hanno "chiesto"...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

non esprimo il mio parere su gli estremisti (bast***i )se nò esce un finimondo...cmq mi dispiace per enzo e i suoi figli ...un altro innocente ucciso...ma dove stiamo finendo ????

cmq...è vero ke secondo alcune fonti sarebbe stato ucciso 3 giorni fa?? sul tg1 (edizione speciale mentre trasmettevano "overland" ) mi sembra di aver capito così...mi sbaglio??

Guest

Predefinito

ma queste cose succedono solo perchè un certo Pier Silvio Faccia Di Ca**o invece di papparsi i soldi nostri dovrebbe ritirare le truppe visto che quei ricchi**i di estremisti ci stanno abbuffando le pa**e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Guest

Predefinito

ciao enzo!

Guest

Predefinito

Bastardissimi schifosi!
    Non scriverò qui quello che farei a quelle persone, perché arriverebbe il "loro" di turno e mi accuserebbe di tutto l'accusabile (come è già successo).

La rabbia per questo ennesimo episodio mi blocca lo stomaco e mi fa tremare le mani. Lo schifo che provo per questi esseri mostruosi che non hanno rispetto PER NIENTE e PER NESSUNO mi dà il voltastomaco.

Io so cosa farei a queste persone... e, tranquilli, non sparerei un colpo di pistola: sarebbe TROPPO POCO!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Bastardissimi schifosi!
    Non scriverò qui quello che farei a quelle persone, perché arriverebbe il "loro" di turno e mi accuserebbe di tutto l'accusabile (come è già successo).

La rabbia per questo ennesimo episodio mi blocca lo stomaco e mi fa tremare le mani. Lo schifo che provo per questi esseri mostruosi che non hanno rispetto PER NIENTE e PER NESSUNO mi dà il voltastomaco.

Io so cosa farei a queste persone... e, tranquilli, non sparerei un colpo di pistola: sarebbe TROPPO POCO!
    bravo sono d'accordo con te

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    ma queste cose succedono solo perchè un certo Pier Silvio Faccia Di Ca**o invece di papparsi i soldi nostri dovrebbe ritirare le truppe visto che quei ricchi**i di estremisti ci stanno abbuffando le pa**e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

Solo una ***** d'uomo, (uomo è un eufemismo), ha il coraggio di amazzare una persona che è lì IN PACE.

Si fotta berlusconi, ma loro, gli assassini, meritano di soffrire le pene dell'inferno.

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Purtroppo dopo questo fatto vedo il problema molto più all'americana - cioè chi è stato lo voglio morto, senza pietà.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

s.o.s. sta arrivando la fine del mondo
    berlusca Bush e tutta la compagnia bella ci stanno portando verso la 3a e credo ultima guerra mondiale: fascisti occidentali contro fanatici mussulmani.
    grrrrrr.........vergogna

Guest

Predefinito

abbiamo perso un po' tutti....

Guest

Predefinito

......

Guest

Predefinito

abbiamo tutti perso il senso della vita e della morte, abbiamo tutti perso il senno...

Guest

Predefinito

Putroppo è successo ancora... e questa sera che c'è la partita italia-iraq, gli iraqueni non volevano lasciarci portare il lutto al braccio... da qui si capisce tutto...
    Diego

Guest

Predefinito

e colpa di berlusconi, ritarare le truppe no?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Putroppo è successo ancora... e questa sera che c'è la partita italia-iraq, gli iraqueni non volevano lasciarci portare il lutto al braccio... da qui si capisce tutto...
    Diego
    NON E' VERO!

Era il Presidente del CONI.
    Non dite certe cose se non ne siete sicuri!!!

Guest

Predefinito

Sei sicura?? io avevo capito che erano stati gli iraqueni... scusate allora... cmq non penso si possa ritirare le truppe facilmente, perchè scopriremmo una parte del paese e metteremo in difficoltà gli americani e poi bush ci fa un (____(____) così... lo so che è crudele, ma è così...
    Diego

Guest

Predefinito

Sì, sono sicura...

Guest

Predefinito

Allora scusate...
    Diego

Guest

Predefinito

ki è ke nn ci voleva far portare il lutto?!?!? e xkè??