Vi metto solo questa immagine e.....
vi mando qui......
http://www.payvand.com/news/04/jul/1112.html
E indovinate un po' dove mi trovo? Nella patria dei miei. Per questo non mi connettero' spesso :grin:
Vi metto solo questa immagine e.....
vi mando qui......
http://www.payvand.com/news/04/jul/1112.html
E indovinate un po' dove mi trovo? Nella patria dei miei. Per questo non mi connettero' spesso :grin:
265 kg
sto kazxz
!!Originalmente inviato da codicil33
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cavoli... ha un pò di forza sto ragazzo...
Diego
Io riesco a malapena a sollevarne la metà(in libbre!)
In effetti ha un pizzichino di forza in più del normale...:shok:
io l'ho visto in diretta e sono rimasto a bocca aperta....
complimenti!
bazzeccole........io ne sollevo almeno la metà....in grammi xò
però, ke brutto ke é!!Originalmente inviato da Tabboz
Apsetta che trovo la sua email e gli segnalo cosa hai appena detto... poi vediamo se glielo dici quando ti viene a citofonare a casaOriginalmente inviato da NoWhere
hihihihih magari viene anch con i pesi che poi ti darà sulla capoccia... :eyes:Originalmente inviato da CoD
Non c'è bisogno chete li tira....basta solo che te li appoggia delicatamente sula testa :D
'azzo, stamane tutti bastard inside eh?!! OLD
[ot]
[ ma x caso ci sono problemi con l'invio delle mail x la segnalazione delle risposte??? perchè oggi nn ne é arrivata neanke 1 e invece qui avete risposto...... ]
[/ot]
mmmh... te le ha bloccate tutte Hossein Rezazadeh ^^"
Quando qualcuno dice una roba del genere riferita ad una persona che non è presente dico sempre "sarai bello tu"!!!!!Originalmente inviato da NoWhere
Diego
secondo voi quanto pesa?
Penso peserà sui 150 kili o anche di più...
Diego
speriamo ke col sudore nn gli si sia commossa l'ascella! :grin:Originalmente inviato da diegoguerriero
Le Termopili non si dimenticano! Sparta forever!
Che schifo...Originalmente inviato da all4all
Diego
ahiahihihiehiha...immagina di trovartici sottoOriginalmente inviato da diegoguerriero
Raga quando io posto qui ho appena finito di mangiare...
Diego
allora nn leggere + questa discussioneOriginalmente inviato da diegoguerriero
In qanto al peso e' sui 150-160 Kg. Se dite che e' brutto, cio' e' colpa della foto. Andate a vedere gli altri concorrenti e ve ne renderete conto.