Vi metto solo questa immagine e.....
![]()
vi mando qui......
http://www.payvand.com/news/04/jul/1112.html
E indovinate un po' dove mi trovo? Nella patria dei miei. Per questo non mi connettero' spesso :grin:
Vi metto solo questa immagine e.....
![]()
vi mando qui......
http://www.payvand.com/news/04/jul/1112.html
E indovinate un po' dove mi trovo? Nella patria dei miei. Per questo non mi connettero' spesso :grin:
265 kg
sto kazxz
Originalmente inviato da codicil33
!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cavoli... ha un pò di forza sto ragazzo...
Diego
Io riesco a malapena a sollevarne la metà(in libbre!)
In effetti ha un pizzichino di forza in più del normale...:shok:
io l'ho visto in diretta e sono rimasto a bocca aperta....
complimenti!
bazzeccole........io ne sollevo almeno la metà....in grammi xò![]()
però, ke brutto ke é!!Originalmente inviato da Tabboz
![]()
Apsetta che trovo la sua email e gli segnalo cosa hai appena detto... poi vediamo se glielo dici quando ti viene a citofonare a casaOriginalmente inviato da NoWhere
![]()
hihihihihOriginalmente inviato da CoD
magari viene anch con i pesi che poi ti darà sulla capoccia... :eyes:
Non c'è bisogno chete li tira....basta solo che te li appoggia delicatamente sula testa :D
'azzo, stamane tutti bastard inside eh?!!
OLD
[ot]
[ ma x caso ci sono problemi con l'invio delle mail x la segnalazione delle risposte??? perchè oggi nn ne é arrivata neanke 1 e invece qui avete risposto......]
[/ot]
mmmh... te le ha bloccate tutte Hossein Rezazadeh ^^"
Quando qualcuno dice una roba del genere riferita ad una persona che non è presente dico sempre "sarai bello tu"!!!!!Originalmente inviato da NoWhere
![]()
![]()
Diego
secondo voi quanto pesa?
Penso peserà sui 150 kili o anche di più...
Diego
speriamo ke col sudore nn gli si sia commossa l'ascella!Originalmente inviato da diegoguerriero
:grin:
Le Termopili non si dimenticano! Sparta forever!
Che schifo...Originalmente inviato da all4all
![]()
![]()
![]()
![]()
Diego
ahiahihihiehiha...immagina di trovartici sottoOriginalmente inviato da diegoguerriero
![]()
Raga quando io posto qui ho appena finito di mangiare...
Diego
allora nn leggere + questa discussioneOriginalmente inviato da diegoguerriero
![]()
![]()
In qanto al peso e' sui 150-160 Kg. Se dite che e' brutto, cio' e' colpa della foto. Andate a vedere gli altri concorrenti e ve ne renderete conto.