Ciao raga :grin:
riekkime.
ho formattato e tt va bene
anke se nn vene importa niente ve lo dico,prima di uscire.
arrivederci tra qlk ora!
ciao a tutti :grin:
Ciao raga :grin:
riekkime.
ho formattato e tt va bene
anke se nn vene importa niente ve lo dico,prima di uscire.
arrivederci tra qlk ora!
ciao a tutti :grin:
bentornato a te e a me ke ho avuto l'alimentatore del pc in fiamme, nonostante nessuno ci abbia fatto caso hihihi
ma ki.. :?????: marcio nn mi ti sarai arrikkionato vero?! :eyes: :grin: skerzo ahiòOriginalmente inviato da marcio
Originalmente inviato da ankoraKREDO
ahhhhhhhhh..era in senso amichevole :winkOLD:
ps: codicil allora l'appuntamento è per domani pomeriggio ok?
wèwèwè in pvt sti appuntamenti hotOriginalmente inviato da marcio
Cavoli che velocità!! io ci metto una settimana a rimettermi on line...
Diego
Originalmente inviato da diegoguerrieroIn linea in una settimana
Riprenditi la linea in meno di una settimana!
Si' con le nuove pastiglie format c: dai nostrai laboratori eccheccazz risolverai finalmente il problema dei dati in eccesso.
Il tuo pc e' gonfio, stanco, non riesci nemmeno piu' a giocare a solitario?
E' talmente pieno di spyware e virus che quando ti connetti ad internet il tuo firewall si stupisce se cerchi di andare su un sito legale?
Il tuo disco fisso ha la buccia d'arancia, la cellulite, i cluster in eccesso?
FORMAT C:
Da oggi con formula superpotenziata per dischi ntfs.
Innocuo se usato secondo le istruzioni
e vediamo se qualcuno coglie la citazione da un libro...
dove posso prendere "Format C" ?
Vorrei che il mio pc si mantenesse snello :eyes:
che libro è?
diego...ma come azz fai a impiegarci una settimana?? :confuso: io in un paio d'ore (di cui una per mettere winzoz :grin:) sono pronto per connettermi con antivirus già agggiornato e i programmi principali installati :grin:
cmq il mio harddisk ha bisogno di format c: CoD dove si trova??
con quell' avatar......Originalmente inviato da ankoraKREDO
skerzo!
CoD mi pare che si trova imprigionato dai troll che postano baggianate flammose sul forum di Punto informatico :D
Beh io da solo ce la farei, ma il brutto è che quando formatto viene anche mio papà a guardare e vuole fare tutto lui e ci mette un'eternità... e non posso dirgli niente altrimenti si infuffa e non mi fa utilizzare il pc...Originalmente inviato da therealnapster
Diego
i miei criceti li sta allenando niente popòdimeno ke Bill Gates in attesa utilizzo quelle incinte e quelli in periodo d'amore
questi genitori ke ficcano le mani ovunque.....Originalmente inviato da diegoguerriero
... ma non troverai FORMAT C: nei negozi!
Chiama ora e lo riceverai a un modico prezzo direttamente a casa tua.
E' un offertona unica ed irripetibile (uh.. cosa? Siamo in replica da una settimana con lo stesso spot? Uhm... vabbe') irripetibilissima della eccheccaz
Uh? Questa non l'ho proprio capita. Me la spieghi?Originalmente inviato da ciny2
Il libro... uhm... beh diciamo che la citazione era "innocuo se usato secondo le istruzioni", ma di che libro... no, quello non ve lo dico OLD
nn ti preoccupare vanno tutti in replica con lo stesso spot.....ma nessuno se ne accorge mai, nn ti preoc! :grin: :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da CoD
Bentornato tra noi!
Dici bene... ormai ho 19 anni e mi tormentano...Originalmente inviato da all4all
Diego
Il formattone è la cosa più brutta che può capitare dopo il PC in fiamme...
ma xkè una volta formattato non vi fate un file immagine del hd? quando ci sono problemi... pigliate il programma e ricaricate il sistema.... magari lo fate appena avete configurato tutto e installato i driver del modem... così appena lo mettete siete già online... io quando lo devo fare... non ci metto + di una 15 di minuti...
Un file immagine dell'hd??
Diego
cod continui di sto passo si presenterà qualcuno ai negozi informatici alla ricerca del famigerato programma ..hihih
sono un grande!!!
ho formattato dopo cinque giorni perché non riuscivo più a connettermi (quando fa' così l'unica soluzione è formattare)
Infatti... anche a me succede certe volte così e formatto sempre...
Diego
prendi eminfles o mondialcasa:"oggi è l'ultimo giorno dell'offerta"lo dicono da anniOriginalmente inviato da CoD
spiegati meglioOriginalmente inviato da Neoscript
raga:2 domande:
1come si fa a formattare?
2non ho il cd della skeda audio,come faccio a sapere qual'è e dv posso scaricare i driver?
ciao e grz