Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: .TK o no?

  1. #1
    Guest

    Predefinito .TK o no?

    Ho visto molte discussioni sul dominio di 2 e 3 grado...voi che dite...è utile?Offrono tutti il redirect?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io lo Sconsiglio.. rallenta il sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ralenta il sito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hernam si per ki usa una connessione a 56 K si blocca la barra di scorrimento cioe' va piu' lenta, ma ki usa un'adsl va benissimo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh, io uso la adsl..ma ci sono molti utenti ancora col 56k..ma cmq rallenta abbastanza.. il suo funzionamento è simile ad un proxy! tu gli mandi info e lui ti recupera pagina sul tuo spazio..... e poi te la manda...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quindi consigli di lasciar perdere?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sinceramente tutti i redirect non sono decenti perche' utilizzando dei frame, magari ci fosse un vero redirect che non utilizza frame, diciamo che ci sono ma nessuno dei servizi che offre il redirect lo possiede

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    135.it è uno tra i migliori che offrono redirect senza condizioni tipo pubblicità ecc ;)

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    beh, io uso la adsl..ma ci sono molti utenti ancora col 56k..ma cmq rallenta abbastanza.. il suo funzionamento è simile ad un proxy! tu gli mandi info e lui ti recupera pagina sul tuo spazio..... e poi te la manda...
    :?????:

    sinceramente tutti i redirect non sono decenti perche' utilizzando dei frame, magari ci fosse un vero redirect che non utilizza frame, diciamo che ci sono ma nessuno dei servizi che offre il redirect lo possiede
    dot.tk non impone alcun limite al frame... puoi toglierlo quando vuoi (con http://php2dns.evcz.tk senza far fatica)

    135.it invece (come tutti gli altri redirect commerciali tipo 3000.it, too.it etc) include grosse limitazioni in questo senso!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sarebbero le limitazioni di 135?io mi trovo benissimo ;)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    codicil sono da tempo un utente 135.it e ora hanno cominciato a mettere publicita' pop up

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    E' meglio?Non so che fare!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    hernam il servizio e' gratuito provalo non costa niente

  14. #14
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    herman devi decidere tu, se volere un sito "facile da ricordare" ma lento per chi usa un 56k oppure veloce ma meno semplice da ricordare....
    la velocità non cambia moltissimo... poi dipende dalla conenssione.. con la adsl la velocità è quasi uguale...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    sposto in piazza centrale..

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io ho provato dal' ISDN di mia madre e si carica ABBASTANZA velocemente......

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    a me il .tk ha sempre rallentato tutto :eyes:

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    A me il .tk va bene anche col 56K e mi trovo bene.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Mi consigliate il sito migliore?Con il redirect...e se è possibile gratis..il mio vecchio indirizzo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •