Ho visto molte discussioni sul dominio di 2 e 3 grado...voi che dite...è utile?Offrono tutti il redirect?
Ho visto molte discussioni sul dominio di 2 e 3 grado...voi che dite...è utile?Offrono tutti il redirect?
io lo Sconsiglio.. rallenta il sito
Ralenta il sito?
hernam si per ki usa una connessione a 56 K si blocca la barra di scorrimento cioe' va piu' lenta, ma ki usa un'adsl va benissimo.
beh, io uso la adsl..ma ci sono molti utenti ancora col 56k..ma cmq rallenta abbastanza.. il suo funzionamento è simile ad un proxy! tu gli mandi info e lui ti recupera pagina sul tuo spazio..... e poi te la manda...
Quindi consigli di lasciar perdere?
sinceramente tutti i redirect non sono decenti perche' utilizzando dei frame, magari ci fosse un vero redirect che non utilizza frame, diciamo che ci sono ma nessuno dei servizi che offre il redirect lo possiede
135.it è uno tra i migliori che offrono redirect senza condizioni tipo pubblicità ecc ;)
:?????:Originalmente inviato da safety
dot.tk non impone alcun limite al frame... puoi toglierlo quando vuoi (con http://php2dns.evcz.tk senza far fatica)sinceramente tutti i redirect non sono decenti perche' utilizzando dei frame, magari ci fosse un vero redirect che non utilizza frame, diciamo che ci sono ma nessuno dei servizi che offre il redirect lo possiede
135.it invece (come tutti gli altri redirect commerciali tipo 3000.it, too.it etc) include grosse limitazioni in questo senso!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
sarebbero le limitazioni di 135?io mi trovo benissimo ;)
codicil sono da tempo un utente 135.it e ora hanno cominciato a mettere publicita' pop up
E' meglio?Non so che fare!
hernam il servizio e' gratuito provalo non costa niente
Ciao io uso .tk e mi trovo bene!
herman devi decidere tu, se volere un sito "facile da ricordare" ma lento per chi usa un 56k oppure veloce ma meno semplice da ricordare....
la velocità non cambia moltissimo... poi dipende dalla conenssione.. con la adsl la velocità è quasi uguale...
sposto in piazza centrale..
io ho provato dal' ISDN di mia madre e si carica ABBASTANZA velocemente......
a me il .tk ha sempre rallentato tutto :eyes:
A me il .tk va bene anche col 56K e mi trovo bene.
Mi consigliate il sito migliore?Con il redirect...e se è possibile gratis..il mio vecchio indirizzo?