Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: restringere un area d'accesso

Guest

Predefinito restringere un area d'accesso

So che c'è l'opzione per restringere l'area d'accesso a pochi utenti con la password(scelti da me).E per farlo,so che bisogna selezionare la cartella desiderata e,dopo,clikkare sul lucchetto...e fin lì ci sono arrivato.Però poi non so più come andare avanti...io ho inserito 2 pagine nella cartella con la restrizione,e ora non so come poterle vedere dal sito...devo inserire qualche tag strano nella home o cosa?
    Aiutatemi vi prego

Guest

Predefinito

sezione errata.
    posta in livello 2:servizi.
    per restringere l'area d'accesso ti consiglio di vedere uno script su http://freephp.html.it

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hasufel
    So che c'è l'opzione per restringere l'area d'accesso a pochi utenti con la password(scelti da me).E per farlo,so che bisogna selezionare la cartella desiderata e,dopo,clikkare sul lucchetto...e fin lì ci sono arrivato.Però poi non so più come andare avanti...io ho inserito 2 pagine nella cartella con la restrizione,e ora non so come poterle vedere dal sito...devo inserire qualche tag strano nella home o cosa?
    Aiutatemi vi prego
    Prova a inserire questo tag:
    <a> href="hasufel.altervista.org/cartella_protetta/pagina_riservata.html" </a>
    logicamente le cartelle, le estensioni e i file su av devono avere lo stesso nome del percorso che criverai nel tag! :grin:
    Ultima modifica di all4all : 25-08-2004 alle ore 15.06.53

Guest

Smile

quel tag dove devo inserirlo?In che pagine?In "pagina_riservata.html" o in index.html"?grazie :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hasufel
    quel tag dove devo inserirlo?In che pagine?In "pagina_riservata.html" o in index.html"?grazie :grin:
    quello lo devi inserire dove vuoi che appaia il link alla cartella riservata.....se mettilo nella index tra tutti i tuoi collegamenti alle altre pagine inserisci questo se lo vuoi mettere centrato

<p> align="center"</p>
    questo se lo vuoi mettere a destra

<p> align="right" </p>
    e questo se lo vuoi mettere a sinistra

<p> align="left" </p>
    esempio...se lo vuoi inserire al centro:

<p align="center" <a> href="http://hasufel.altervista.org/cartella_protetta/pagina_riservata.html" </a>

Guest

Predefinito

ok ce l'ho fatta..grazie!!