Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Rubrica gusto

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito Rubrica gusto

    Ma non vi fa morire dalle risate quello della rubrica gusto di canale 5 che assaggia il vino?
    Un vino forte,deciso,da abbinare a carni di pitone dell'america del sud,ultimo esemplare,lascia un retrogusto fruttato..



    sapete se si possono trovare le puntate online?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    AHhauhauhauhauhuhauha, mio Dio, se riesce DAVVERO a capire tutte quelle stronzate ogni volta che assaggia un vino, beh, io sono Urbani...

  3. #3
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    QUi ho trovato l'archivio,ora me lo spulcio bene..
    http://www.tg5.it/stg5/speciali/gusto/archivio.html

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    L'avete vista l'imitazione di Colorado Cafè? Chicco d'Oliva è spettacolare!
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Marcio!!! Finalmente! qualcuno che lo dice!!!
    E' una vita che seguo "gusto" per vedere dove andranno a finire con i loro gusti vellutati di mandrillo catalano che lasciano posto ad un retrogusto di caffè inglese torbato nelle highlands e lamponi acerbi...

    sono dei miti!!!

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    L'avete vista l'imitazione di Colorado Cafè? Chicco d'Oliva è spettacolare!
    no,purtroppo no,in effetti avevo pensato anche io che si poteva fare un'imitazione di questi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anchio morivo quando guardavo Colorado Cafè... specialmente durante quello schech...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il cannarò e l'unica uva che si fuma :D

  9. #9
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    io gli farei assaggiare lo stesso vino da 3 bicchieri dicendogli che sono 3 vini diversi

    chissà se mi sgamerebbe
    ti risponderebbe come la macchinetta di questa barzelletta:
    Un giorno un tale confida ad un amico: Ho un braccio che mi fa veramente male.Dovrei farmi vedere da un medico.l' amico gli dice: Non farlo.c'è un computer al drug store che puo diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico.Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computerdiagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare.Costa solo 10$.Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug store Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine.Il computer inizia l' analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: Hai il gomito del tennista.Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo.In un paio di settimane starai meglio.La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo essere ingannato.Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma.Torna al drug store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta.Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: l' acqua del tuo cesso e troppo dura.Usa un anticalcare.Il tuo cane ha le pulci.Fagli un bel bagno con un buon shampoo.Tua figlia fa uso di cocaina.Portala in una comunita di riabilitazione.Tua moglie e incinta.Due femmine.Non sono tue.Vai da un avvocato.E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarira mai.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Un giorno un tale confida ad un amico: Ho un braccio che mi fa veramente male.Dovrei farmi vedere da un medico.l' amico gli dice: Non farlo.c'è un computer al drug store che puo diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico.Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computerdiagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare.Costa solo 10$.Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug store Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine.Il computer inizia l' analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: Hai il gomito del tennista.Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo.In un paio di settimane starai meglio.La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo essere ingannato.Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma.Torna al drug store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta.Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: l' acqua del tuo cesso e troppo dura.Usa un anticalcare.Il tuo cane ha le pulci.Fagli un bel bagno con un buon shampoo.Tua figlia fa uso di cocaina.Portala in una comunita di riabilitazione.Tua moglie e incinta.Due femmine.Non sono tue.Vai da un avvocato.E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarira mai.
    ahahahahahahahahahahahahaha

  11. #11
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Un giorno un tale confida ad un amico: Ho un braccio che mi fa veramente male.Dovrei farmi vedere da un medico.l' amico gli dice: Non farlo.c'è un computer al drug store che puo diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico.Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computerdiagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare.Costa solo 10$.Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug store Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine.Il computer inizia l' analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi: Hai il gomito del tennista.Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo.In un paio di settimane starai meglio.La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambiera la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer puo essere ingannato.Decide di provare Prende un contenitore e ci mette un po' di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un po' del suo sperma.Torna al drug store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta.Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi: l' acqua del tuo cesso e troppo dura.Usa un anticalcare.Il tuo cane ha le pulci.Fagli un bel bagno con un buon shampoo.Tua figlia fa uso di cocaina.Portala in una comunita di riabilitazione.Tua moglie e incinta.Due femmine.Non sono tue.Vai da un avvocato.E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarira mai.
    come fare a non ridere ? uhauhauha

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anche a me fa morire quello di gusto (lei invece non la sopporto).

    Ricordo perfettamente che una volta, recensendo un vino, disse: "... e retrogusti di grafite e pellame".

    Grafite?

    Pellame?

    Ma che schifo di vino e'?????

    Comuqnue ora che ci penso questo te' sa di menta.... oops e' il bicchiere del dentifricio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •