Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: email siae

  1. #1
    Guest

    Predefinito email siae

    raga qualcuno di voi conosce l'e-mail del centro assistenza della SIAE italiana??? ho cercato sul sito ho trovato diverse mail ma non pare che siano quelle giuste... alla fine ho mandato la mail all' Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) http://www.siae.it/upc.asp?link_page...&open_menu=yes ma non mi hanno risposto evidentemente non è qualla gisuta..se qualcuno conosce quella corretta oppure sul sito http://www.siae.it la trova se me la cominica mi fa un piacere grassie ;-)

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    secondo me la siae non ha nessun pc connesso ad internet per leggere l'email (vade retro!) (sembra che prima delle assunzioni si accertino che i futuri dipendenti siano assulutamente privi di conoscenze informatiche)...

    quello è un sito civetta per quelli che CREDONO che la siae sia "pronta ad ascoltarli" quando invece tutti sanno che la siae fa solo quello che vuole :D
    Ultima modifica di Evcz : 24-08-2004 alle ore 13.52.29
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma per curiosità che vuoi chiedergli?
    Forse ti possiamo aiutare noi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tempo fa avevo gia chiesto sul forum e gente diceva in un modo e gente in un'atro modo...alla fine non ho avuto risposte precise... io gli devo chiedere se io ho un cd musicale salvo le tracce sul pc in formato mp3 a questo punto prendo un pezzo di canzone un massimo di 40/50 secondi e lo formatto in wav se lo pubblico in internet violo il copryght?? io non penso dato che non ho isnerito l'intera canzone ma solo una aprte e potrebbe essere come una demo per inogliare la gente a comprare il cd!!! comunque l'email che ho postato prima la quale ho inviato il messaggio mi ha inviato la notifica di lettura ma non mi ha risposto che bella roba ihihi

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    tempo fa avevo gia chiesto sul forum e gente diceva in un modo e gente in un'atro modo...alla fine non ho avuto risposte precise... io gli devo chiedere se io ho un cd musicale salvo le tracce sul pc in formato mp3 a questo punto prendo un pezzo di canzone un massimo di 40/50 secondi e lo formatto in wav se lo pubblico in internet violo il copryght?? io non penso dato che non ho isnerito l'intera canzone ma solo una aprte e potrebbe essere come una demo per inogliare la gente a comprare il cd!!! comunque l'email che ho postato prima la quale ho inviato il messaggio mi ha inviato la notifica di lettura ma non mi ha risposto che bella roba ihihi
    Secondo me, con le mentalità che hanno loro, il copyright lo violi anche solo se la ascolti!(skerzo) comunque non credo te lo concedano!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora...una demo se non ricordo male è di 10 secondi. Almeno in genere...in u.s.a. è di 30!
    In Italia...se fosse per la siae ci farebbe pagare pure fischiettare una canzone. Forse un minuto è troppo...ma se metti 30 secondi non credo ci siano problemi ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    in media quelle che ho io sono tutte 30/40/50 secondi possono andare bene...pero vedi ce sempre incertezza perchè non ce una legge (per quello che so io) che spiega questo dettagliatamente è per questo che volevo chiedere alla SIAE!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non mi sapete piu dir nulla a riguardo??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ho sentito che per la musica si puo' mettere ma la canzone no perche' se la vuoi mettere devi pagare alla siae.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    fregatene di quella mafia legalizata...dammi retta.

    io avevo messo in esecuzione mesi fa il midi "fuori dal tunnel" e non mi pare che urbani bau bau con tutte le major, mi hanno sodomizato :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Beh è vero... è un pò difficile che riescano a controllare tutti i siti della rete...
    Diego

  12. #12
    Guest

    Talking

    E' LEGALE mettere mp3 o wav o wma con un massimo di 30 secondi di ascolto (non deve essere compreso l'inizio e la fine della canzone ma una parte centrale) :grin: :smile:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    rora sei sicuro??? se qualcuno trovasse la legge sarei + contento!!!!

    @ciny2: un files midi e totalmente diferente da un wav iihihhi

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma sono idioti???? oggi mihanno risposto guardate un po voi...

    questo è quello che gli ho scritto io:

    salve volevo chiedere un'informazione.

    Supponiamo che io possiedo un cd audio "ORIGINALE", salvo le tracce del cd sul mio computer (in formato .mp3) a questo punto prendo un pezzo di canzone ad esempio il ritornello (un massimo di 40/50 secondi) e lo converto in formo .wav se io questi piccoli files wav li pubblico su internet violo la legge del copyright?? oppure essendo un formato .wav e dato che non è l'intera canzone puo essere considerato come pezzo dimostrativo e potrebbe invogliare la gente a comprare il cd??

    Grazie


    RISPOSTA


    Si trasmette per la risposta diretta all’interessato, la seguente richiesta di informazioni.

    Con i migliori saluti.

    Ufficio per le Relazioni con il Pubblico



    che diavolo vuol dire?????ma sono idioti????

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no, e che si sono inceppati dopo la seconda domanda che gli hai chiesto... devi sapere che loro il cervello lo lasciano a casa quando vanno a "lavorare"....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    io gli ho detto... sono io l'interessato ihihihi mi sa che hanno preso il primo che non conosce l'italiano e l'hanno messo di forza dietro al pc a rispodere alle mail!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si, mi sa anche a me... e secondo me nemmeno sa cosa sta facendo e su che cosa sta pigiando le mani....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    gurda che anche i file midi hanno il copyright!!! Infatti molti siti che davano i midi hanno chiuso per colpa della seai, e poi quando ti compri il floppy con il midi, stanamente c'è il bollini seai...fai un pò tu :D

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    azz non lo sapevo...allora anche per quello che palle sta SIAE ihihih!!! cmq tutte queste domande sono perhcè adesso compro un dominio .it e non volevo avere delle grane..allora i file midi e wav non li mettero nello spazio web dove ho il dominio ma lo metterò da qulache altra parte ;-)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    gusto!!! CHE LA SIAE BRUCI

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Scusate la domanda idiota, ma come si fa a dividere una canzone??
    Diego

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    io uso cool edit pro...puoi convertire molti formati!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Proverò a scaricarlo...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •