Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Ciao ragazzi

  1. #1
    Guest

    Talking Ciao ragazzi

    sono nuovo di qui non scrivo mai. c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano dandomi spiegazioni del sito?
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non mettete gli mp3 perchè hanno messo un filtro stupido :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi ma vorrei sapere di più da voi che siete super informati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se vuoi sapere qualke kosa in particolare fai una ricerca sul furum...funzione "cerca"... oppure dicci quello che vuoi sapere!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ho capito ma non faccio prima a chiedere in generale a voi???????????????????????????'''

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao e benvenuto su altervista.
    Se hai bisgno di aiuto chiedi pure il forum serve a questo!!!

    Ciao :grin: :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    credo che voi siate gentili a rispondere visto che siete disponibile a dirmi tutto...... io non so niente quindi qualunque cosa mi dite su questo sito per me sara qualcosa di nuovo

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Smile

    ola e bienvenuto! ^^

    beh, avrai notato ke qui siam sul forum del sito di av, forum diviso fondamentalmente in due grandi aree: quella specificatamente tecnica dove parlare si linguaggi di programmazione, programmi e problemi inerenti al tuo sito e alle cose citate sopra; la seconda invece un pò più libera dove poter parlare di un pò di tutto, sopratutto ciò si fa nella mistica area conosciuta da tutti col nome di piazza centrale!

    E con questa piccola introduzione spero ke tu ti possa trovare bene con tutti noi e ricorda:

    ke lo sforzo sia con te!!
    [in bagno! ]

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si credo che con voi mi troverò bene siete tutti così simpatici

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ecco delle notizie tecniche:
    altervista si appoggia su server linux situati negli u.s.a. di conseguenza pui usare il php, il database mysql, e tutto ciò che ha come ambiente nativo i sistemi linux.
    non puoi usare estensioni di frontpage, asp e schifezze varie della microzozz perché per fortuna i server sono del pinguino!
    considerazioni sui server:
    sono ottimi. il sito è quasi sempre on line e se nel caso l'admin (Gianluca) dovesse eseguire operazioni di manutenzione ci avvisa nel forum apposito.
    nota finale:
    cerca di postare sempre nel forum giusto perché i mod non ci perdono niente a smantellarti la discussione
    buona realizzazione del sito!
    e benvenuto!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Okkio alle sezioni.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ke lo sforzo sia con te!! [in bagno!

  13. #13
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Okkio alle sezioni.
    E soprattutto, quando scrivi un nuovo topic devi raccomandarti di essere specifico nell'oggetto messaggio(se tu sintetizzi il problema nell'oggetto sarà più facile capire di cosa hai bisogno)!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto nella famiglia di AV!

  15. #15
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Se clicchi sul tasto Quote in basso a destra di ogni messaggio rispondi al topic (o thread o 3d) riportando quello che ha scritto la persona quotata (quote = citare)

    per mettere i file online digita ftp://tuonick.altervista.org anche da internet explorer

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Cmq, come hanno detto, okkio alle sezioni, fatti simpatici i mod XDD e poi in bocca al lupo per l'eventuale sito...
    Diego

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    carne fresca diciamo.... bhe... cmq benvenuto anche da parte mia....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Io aggiungerei: prima di tutto leggiti BENE il regolamento di AV e il regolamento del forum.

    Sono molto importanti perche' se infrangi il regolamento di av il tuo sito potrebbe venir chiuso o sospeso, se infrangi quello del forum noi moderatori dobbiamo prendere dei provvedimenti (chiudere discussioni inutili o in sezioni sbagliate, correggere i titoli, ecc...).

    Per ottenere delle informazioni precise ti assicuro che la funzione cerca nel forum e' utilissima, inoltre si evita che ogni mese vengano chieste sempre le stesse cose OLD

    Se invece hai problemi molto specifici o vuoi una mano con qualcosa che non riesci a fare, nelle varie aree specifiche troverai di sicuro una o piu' persone disposte ad aiutarti.

    Il bello di internet e' che tutti si danno una mano, non esistono divisioni di eta', sesso, razza o altro e nessuno ti giudica per quello che non sai.. o almeno dovrebbe essere cosi'.

    Benvenuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •