Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Ciao ragazzi

  1. #1
    Guest

    Talking Ciao ragazzi

    sono nuovo di qui non scrivo mai. c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano dandomi spiegazioni del sito?
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non mettete gli mp3 perchè hanno messo un filtro stupido :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi ma vorrei sapere di più da voi che siete super informati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se vuoi sapere qualke kosa in particolare fai una ricerca sul furum...funzione "cerca"... oppure dicci quello che vuoi sapere!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ho capito ma non faccio prima a chiedere in generale a voi???????????????????????????'''

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao e benvenuto su altervista.
    Se hai bisgno di aiuto chiedi pure il forum serve a questo!!!

    Ciao :grin: :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    credo che voi siate gentili a rispondere visto che siete disponibile a dirmi tutto...... io non so niente quindi qualunque cosa mi dite su questo sito per me sara qualcosa di nuovo

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Smile

    ola e bienvenuto! ^^

    beh, avrai notato ke qui siam sul forum del sito di av, forum diviso fondamentalmente in due grandi aree: quella specificatamente tecnica dove parlare si linguaggi di programmazione, programmi e problemi inerenti al tuo sito e alle cose citate sopra; la seconda invece un pò più libera dove poter parlare di un pò di tutto, sopratutto ciò si fa nella mistica area conosciuta da tutti col nome di piazza centrale!