Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: voglio un sito anke io

amopesaro non è connesso Neofita

Unhappy voglio un sito anke io

undefined
    Ragazzi mi dite come fate a fare un sito???...non ci capisco nulla

Guest

Predefinito

innanzitutto dovresti conoscere l'html, o a limite, usare un'editor visuale che ti permette di creare pagine web senza conoscere il codice.....però ti do un consiglio....impara l'html e lascia stare gli editor :grin:

Guest

Predefinito

ecco qui:
    http://www.html.it/guidebase.htm
    oppure
    www.w3schools.com
    www.w3.org
    www.web-links.it
    www.mrwebmaster.it
    il mio consiglio è di imparare a scrivere 'a mano' il codice
    buona fortuna!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Se sei alle prime armi e vuoi un sito anche senza conoscere bene il codice, inizia con un editor...purché non sia Frontpage!!!(Non favoriamo killu fetente di Bill!!!)

Prova con Macromedia Dreamweaver
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Se sei alle prime armi e vuoi un sito anche senza conoscere bene il codice, inizia con un editor...purché non sia Frontpage!!!(Non favoriamo killu fetente di Bill!!!)

Prova con Macromedia Dreamweaver
    hahahah :grin: io ho iniziato con quello e x favorire a billy mi son ritrovato con av ke nn mi supportava alcune cose!

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da all4all
    hahahah :grin: io ho iniziato con quello e x favorire a billy mi son ritrovato con av ke nn mi supportava alcune cose!
    Visto?!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Visto?!
    si xò ora sono passato al php e.....nn riesco a mettere i moduli!!!! TUTTE A ME!

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da all4all
    si xò ora sono passato al php e.....nn riesco a mettere i moduli!!!! TUTTE A ME!
    Dai tempo al tempo...il php non si impara mica in due giorni!!!(Io, personalmente, ci capisco ancora poco e niente!)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Dai tempo al tempo...il php non si impara mica in due giorni!!!(Io, personalmente, ci capisco ancora poco e niente!)
    ma io ho usato mdpro...nn devo conoscere il PHP!

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Che dite ragazzi,Front Page è indiscutibilmente il migliore per chi è alle prime armi,poi anche lui migliorerà e usera il blocco note (si spera)
    cmq quello che non funziona sono le estensioni di front page,ma servono per cose come contatore visite o inserimento di commenti..