undefined
Ragazzi mi dite come fate a fare un sito???...non ci capisco nulla
undefined
Ragazzi mi dite come fate a fare un sito???...non ci capisco nulla
innanzitutto dovresti conoscere l'html, o a limite, usare un'editor visuale che ti permette di creare pagine web senza conoscere il codice.....però ti do un consiglio....impara l'html e lascia stare gli editor :grin:
ecco qui:
http://www.html.it/guidebase.htm
oppure
www.w3schools.com
www.w3.org
www.web-links.it
www.mrwebmaster.it
il mio consiglio è di imparare a scrivere 'a mano' il codice
buona fortuna!
Se sei alle prime armi e vuoi un sito anche senza conoscere bene il codice, inizia con un editor...purché non sia Frontpage!!!(Non favoriamo killu fetente di Bill!!!)
Prova con Macromedia Dreamweaver
hahahah :grin: io ho iniziato con quello e x favorire a billy mi son ritrovato con av ke nn mi supportava alcune cose!Originalmente inviato da cosisonoio
si xò ora sono passato al php e.....nn riesco a mettere i moduli!!!! TUTTE A ME!Originalmente inviato da cosisonoio
Dai tempo al tempo...il php non si impara mica in due giorni!!!(Io, personalmente, ci capisco ancora poco e niente!)Originalmente inviato da all4all
ma io ho usato mdpro...nn devo conoscere il PHP!Originalmente inviato da cosisonoio
Che dite ragazzi,Front Page è indiscutibilmente il migliore per chi è alle prime armi,poi anche lui migliorerà e usera il blocco note (si spera)
cmq quello che non funziona sono le estensioni di front page,ma servono per cose come contatore visite o inserimento di commenti..