Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Informazione

  1. #1
    Guest

    Question Informazione

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione.
    Per abbreviare il nome del sito ho usato un nuovo indirizzo tramite il forum da.ru
    volevo chiedervi ma gli accessi tramite questo nuovo link usato per abbreviare l'originale vengono contati come visite? oppure per farle contare si deve usare per forza il link originale???
    Vi ringrazio in anticipo
    ciao

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    In realtà è solo un redirect...quindi se vai al nuovo indirizzo vieni "spedito" all'originale!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche se di solito metto il www. prima dell'indirizzo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, certo! :grin: :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    li conteggia xkè come ha scritto all4all (OT a proposito di nuovo complimenti x l'avatar) è solo un redirect al quale registrandoti dai cmq l'url dell'originale index, altrimenti io avendo il contatore visite di av nn dovrei visualizzare il contatore salire, invece..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    li conteggia xkè come ha scritto all4all (OT a proposito di nuovo complimenti x l'avatar) è solo un redirect al quale registrandoti dai cmq l'url dell'originale index, altrimenti io avendo il contatore visite di av nn dovrei visualizzare il contatore salire, invece..
    [ot] tnx :grin: [/ot]


    comunque io ti consiglio il www.dot.tk .....anchè perchè il tuo dominio sarà www.tuodominio.tk e non www.tuodominio.da.ru ...x questione di lunghezza

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •