Se il dominio che io vorrei é posseduto da un azienda che vende domini e contiene un marchio da me registrato ho diritto che tale azienda non possieda più quel dominio ,e quindi che io possa acquistarlo presso di voi ?
Grazie
Simone
Se il dominio che io vorrei é posseduto da un azienda che vende domini e contiene un marchio da me registrato ho diritto che tale azienda non possieda più quel dominio ,e quindi che io possa acquistarlo presso di voi ?
Grazie
Simone
Comunque il dominio sarebbe triv.com oppure .it.
Se il marchio è registrato puoi richiedere, almeno al Registro .it, l'opposizione: http://www.nic.it/registra-tuo-it/aspetti-legali
In questo momento tuttavia AlterVista non supporta tale procedura di riassegnazione, dovrai quindi rivolgerti ad altro fornitore per la gestione del dominio, nel caso ti venisse assegnato.
Per i .com devi verificare sul sito dell'ICANN cosa puoi fare.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)