sapete qualche sito che offre un sito tipo .tk oppure .135.it
solo reindirizzamento :?????: grazie a tutti
sapete qualche sito che offre un sito tipo .tk oppure .135.it
solo reindirizzamento :?????: grazie a tutti
ce ne sono a quintali..
però un dominio di 2° livello tipo il .tk non è ASSOLUTAMENTE comparabile con uno di 3°!!!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Mi spiegate cosa cambia tra 2° e 3° livello?
Originalmente inviato da Hernan
Un dominio di 2° livello è www.nomesito.tk un dominio di 3° livello www.nomesito.nomedominio.it.
Ciao :grin:
di secondo livello gratis oltre a .tk quale conoscete??
e di primo liv com'è... .it o .com??'Originalmente inviato da chrisbiro
esatto !!!
Ho visto che questo offre anche .org, .com e .net!!!Originalmente inviato da Double
Per i domini .org .com ecc. è a pagamento.
E cosa devo fare x avere il punto tk?
E poi dot.tk funziona abbastanza bene, però è lento negli aggiornamenti.
Peccato perché ci stavo facendo un pensierino...Originalmente inviato da SuBOIcE
forse vado un po ot....
ho visto che si parlava di tk ... molti utenti mi dicono che www.aiutoweb.tk non funziona eppure da me si apre...nn so potete provare anche voi?
poi un mio amico mi ha detto anche che non visualizza i banner sulla sx voi li vedete?
N.B. non è un'invito a cliccare sui banner....se i mod lo dovessero ritenere tale x favore cancellate il msg!TNX :grin: :grin: :grin:
mooooolto strano secondo voi ke può essere?Originalmente inviato da Double
Idem con companatico...Ti posso però, forse, rassicurare dicendoti ci ero andato una settimana fa e aveva funzionato!Originalmente inviato da Double
infatti ora ho messe le vekkie impostazioni ma nn va....Originalmente inviato da cosisonoio
provo a cancellare il tk e reiscriverlo!
fatto!
a me ora parte....a voi??
tnx x l'interessamento...e i banner li vedi?
Io vedo tutto!
beh io ho registrato .tk ieri ad entrambi i miei siti, fin'ora mi son trovato splenditamente, ho anke postato qui su av..trovi il trhead con le spiegazioni
ma con tk c'è un pop up
io nn lo visualizzo cmq mo provvedo a mettere il blokko pop-up nelle 2 home :D
lo puoi disattivare da myDot ;)Originalmente inviato da hwmod
Di primo livello(gratis)c'è solo .tk?
di primo livello non c'è n'è nessuno... tantomeno gratis :P
di secondo livello gratis c'è solo il .tk (poi ci sn società che registrano .it,.net,.org gratis ma quelle sono fregature)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si infatti ci sono siti che offrono dominio (it,net,com,org ecc...) ma devi avere minimo 500 visite al giorno...se hai 500 visite al giorno credo che te lo compri il dominio :eyes: