Mi riferisco al gioco di "lancio di auto in corsa"
Hemi Hurling:
http://www.nstorm.com/games/onlinegames.asp?game_id=66
Ho visto che inizialmente ci hanno giocato in parecchi, è saltato fuori un metodo per migliorare un po' i punteggi... poi probabilmente per gli scarsi risultati in classifica molti hanno abbandonato (oppure si sono scocciati e basta :eyes:).
Chissà se a qualcuno va di provare a fare ottimi punteggi con questo mio metodo, che tra l'altro penso sia "quello giusto", quello che usano i primi in classifica.
Dunque:
il metodo proposto inizialmente, cioè "
tieni premuto il freno, accelera fino al massimo poi molla entrambi e riprendi subito ad accelerare" non è proprio sbagliato, anzi, la parte finale è giustissima.
La pecca però sta proprio nella parte iniziale! Il partire da "assolutamente fermi" non va.
Fate così:
prima di tutto cominciate ad accelerare, l'auto farà un minimo passetto in avanti, e subito dopo frenate. Per la precisione, accelerando, arrivati allo 0,5 rpm attaccate col freno.
La sequenza di azioni che seguirà sarà più o meno come l'altro metodo, ma partendo in questo modo la reazione del mezzo è ben diversa:
il partire accelerati fa slittare maggiormente gli pneumatici sull'asfalto, così tanto da farli FUMARE! (nell'altro metodo girano senza fumare)
Superando i 5rpm cominciano a fumare. Spingete fino in fondo e dopo un paio di secondi tenuti al massimo, gli pneumatici impazziscono!
Ecco il momento! Mollate tutto, freno e acceleratore, per pochissimo, subito dopo riaccelerate e arrivate a 90mph in pochissimo tempo, così veloce che sarà ancora più difficile beccare il momento giusto dello Stop, eh quella è sempre la difficoltà maggiore, non si scappa.
Con questo metodo fate tranquillamente il primo lancio del round tra i 380 e 400, senza problemi (anche se da quel che vedo non c'è bisogno di fare granché basta ottenere l'HemiPower). Al secondo lancio, col bonus di hemi power, sono arrivato anche a
471! Ma tenere la media è sempre molto difficile.
Beh spero vi torni la voglia di fare qualche lancio col nuovo metodo, mi raccomando non intasate la classifica :grin: