Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Il "segreto" di Hemi Hurling!

  1. #1
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito Il "segreto" di Hemi Hurling!

    Mi riferisco al gioco di "lancio di auto in corsa" Hemi Hurling:
    http://www.nstorm.com/games/onlinegames.asp?game_id=66

    Ho visto che inizialmente ci hanno giocato in parecchi, è saltato fuori un metodo per migliorare un po' i punteggi... poi probabilmente per gli scarsi risultati in classifica molti hanno abbandonato (oppure si sono scocciati e basta :eyes:).

    Chissà se a qualcuno va di provare a fare ottimi punteggi con questo mio metodo, che tra l'altro penso sia "quello giusto", quello che usano i primi in classifica.

    Dunque:
    il metodo proposto inizialmente, cioè "tieni premuto il freno, accelera fino al massimo poi molla entrambi e riprendi subito ad accelerare" non è proprio sbagliato, anzi, la parte finale è giustissima.
    La pecca però sta proprio nella parte iniziale! Il partire da "assolutamente fermi" non va.

    Fate così:
    prima di tutto cominciate ad accelerare, l'auto farà un minimo passetto in avanti, e subito dopo frenate. Per la precisione, accelerando, arrivati allo 0,5 rpm attaccate col freno.
    La sequenza di azioni che seguirà sarà più o meno come l'altro metodo, ma partendo in questo modo la reazione del mezzo è ben diversa:
    il partire accelerati fa slittare maggiormente gli pneumatici sull'asfalto, così tanto da farli FUMARE! (nell'altro metodo girano senza fumare)
    Superando i 5rpm cominciano a fumare. Spingete fino in fondo e dopo un paio di secondi tenuti al massimo, gli pneumatici impazziscono!
    Ecco il momento! Mollate tutto, freno e acceleratore, per pochissimo, subito dopo riaccelerate e arrivate a 90mph in pochissimo tempo, così veloce che sarà ancora più difficile beccare il momento giusto dello Stop, eh quella è sempre la difficoltà maggiore, non si scappa.


    Con questo metodo fate tranquillamente il primo lancio del round tra i 380 e 400, senza problemi (anche se da quel che vedo non c'è bisogno di fare granché basta ottenere l'HemiPower). Al secondo lancio, col bonus di hemi power, sono arrivato anche a 471! Ma tenere la media è sempre molto difficile.

    Beh spero vi torni la voglia di fare qualche lancio col nuovo metodo, mi raccomando non intasate la classifica :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bravo hera....il ragionamento è logico! :eyes:

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Funziona anche nella pratica :grin:

    ..comunque vedo che non interessa più di tanto
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sono primo e secondo nella classifica giornaliera e 43° in quella generale :grin:

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Mi riferisco al gioco di "lancio di auto in corsa" Hemi Hurling:
    http://www.nstorm.com/games/onlinegames.asp?game_id=66

    Ho visto che inizialmente ci hanno giocato in parecchi, è saltato fuori un metodo per migliorare un po' i punteggi... poi probabilmente per gli scarsi risultati in classifica molti hanno abbandonato (oppure si sono scocciati e basta :eyes:).

    Chissà se a qualcuno va di provare a fare ottimi punteggi con questo mio metodo, che tra l'altro penso sia "quello giusto", quello che usano i primi in classifica.

    Dunque:
    il metodo proposto inizialmente, cioè "tieni premuto il freno, accelera fino al massimo poi molla entrambi e riprendi subito ad accelerare" non è proprio sbagliato, anzi, la parte finale è giustissima.
    La pecca però sta proprio nella parte iniziale! Il partire da "assolutamente fermi" non va.

    Fate così:
    prima di tutto cominciate ad accelerare, l'auto farà un minimo passetto in avanti, e subito dopo frenate. Per la precisione, accelerando, arrivati allo 0,5 rpm attaccate col freno.
    La sequenza di azioni che seguirà sarà più o meno come l'altro metodo, ma partendo in questo modo la reazione del mezzo è ben diversa:
    il partire accelerati fa slittare maggiormente gli pneumatici sull'asfalto, così tanto da farli FUMARE! (nell'altro metodo girano senza fumare)
    Superando i 5rpm cominciano a fumare. Spingete fino in fondo e dopo un paio di secondi tenuti al massimo, gli pneumatici impazziscono!
    Ecco il momento! Mollate tutto, freno e acceleratore, per pochissimo, subito dopo riaccelerate e arrivate a 90mph in pochissimo tempo, così veloce che sarà ancora più difficile beccare il momento giusto dello Stop, eh quella è sempre la difficoltà maggiore, non si scappa.


    Con questo metodo fate tranquillamente il primo lancio del round tra i 380 e 400, senza problemi (anche se da quel che vedo non c'è bisogno di fare granché basta ottenere l'HemiPower). Al secondo lancio, col bonus di hemi power, sono arrivato anche a 471! Ma tenere la media è sempre molto difficile.

    Beh spero vi torni la voglia di fare qualche lancio col nuovo metodo, mi raccomando non intasate la classifica :grin:
    L'avevo detto io che sei un GENIO!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dovrei provare... proverò e ti saprò dire...
    Diego

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grandissimo heracleum!
    Ma sei tu "Hera" al 36esimo posto, subito davanti a me?

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    la genialata ke hai trovato é il mollare tutto e subito dopo riprendere l'acceleratore!
    ben fatto!!

  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    la genialata ke hai trovato é il mollare tutto e subito dopo riprendere l'acceleratore!
    ben fatto!!
    Questo era il vecchio trucco, Heracleum ha trovato anche che se la si fa fumare(alle ruote) e poi si attua il trucco...parte a scheggia! E FUNZIONA!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Primo nella classifica giornaliera(ma non ci gioca più nessuno?:?????:)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io sono 1° ora. per colpa di un fallo non sono arrivato nei primi dieci assoluti

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Mannaggia...ma come fanno a fare certe cifre?!? Io non riesco mai a beccare lo stop nel punto giusto...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho battuto heracleum! sono 35° in assoluto

  14. #14
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Accidenti...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ma io non ci riesco a farlo funzionare :(°°°°°°°°°°°°
    Diego

  16. #16
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito


    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ho battuto heracleum! sono 35° in assoluto
    Azz, ma che nick hai? dman? max? sai le posizioni slittano col tempo..
    Dopo la pausa provo a riprendere il giochetto e vedo di sfruttare la tecnica che ho trovato proprio poco prima di partire. Vi dirò è uno dei giochi flash a punteggio che mi ha preso di più, anche più del pinguinazzo.

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ma io non ci riesco a farlo funzionare :(°°°°°°°°°°°°
    Diego
    Cos'è che non ti va?

    Aggiorno:
    già si vedono i primi frutti: 453.3 :grin:
    Ultima modifica di heracleum : 03-09-2004 alle ore 02.24.56
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    funziona il metodo... io lo lanciata oltre le macchine in fondo... xò solo una volta... il resto non riuscivo a fermarmi in tempo...

  18. #18
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    ..ma infatti, una volta seguita la procedura corretta per partire veloce (vedi primo post), il vero risultato lo fai cercando di inchiodare il più vicino possibile allo stop, per di più nella media dei tre round.

    Per la cronaca:
    il mio singolo salto più lungo che sono riuscito a fare è di
    472.2

    ERO in classifica globale al posto!
    con ben 465.1
    ma oggi vedo che -non si sa come :?????: - il mio punteggio più alto è sparito, come lo stesso era accaduto con quello più alto precedente, mentre continua a permanere UNO solo dei miei peggiori risultati tra l'altro.

    Grrr!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Beh... la difficoltà sta solo nel tenere sempre il ritmo... non è facile fare tre lanci molto lunghi...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •