Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: primo bug grave sul sp2

Guest

Predefinito primo bug grave sul sp2

Secunia ha da poco annunciato la scoperta di una nuova grave vulnerabilità di sicurezza in Internet Explorer (versioni 6.0, 5.5 e 5.01). Se sfruttata da parte di un utente malintenzionato, può essere utilizzata per eseguire codice potenzialmente nocivo sul personal computer "vittima".
    Il problema è collegato al fatto che l'evento "drag&drop" dall'area Internet del browser Microsoft verso quella locale non è adeguatamente controllato dal punto di vista della sicurezza. La nuova falla potrebbe essere sfruttata da siti web "maligni", ad esempio, per installare un software malware tra i programmi che vengono avviati automaticamente ad ogni ingresso in Windows.
    Al momento, non essendo disponibile alcuna patch risolutiva, l'unica soluzione temporanea consiste nella disattivazione degli script o nell'adozione di un altro browser.
    E stato confermato pure per il sp2

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Mi domando a cosa servano i sp se non risolvono gli errori...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    x far veder ke ci sono anke loro??.......
    :grin:

L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente

Predefinito

pensa che io non avevo installato l'sp1 e tutto andava a gonfie vele...
    poi un malaugurato giorno ho ho deciso di installarlo...
    ...ho dovuto disinstallarlo perchè mi mandava completamente in tilt il sistema!
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    pensa che io non avevo installato l'sp1 e tutto andava a gonfie vele...
    poi un malaugurato giorno ho ho deciso di installarlo...
    ...ho dovuto disinstallarlo perchè mi mandava completamente in tilt il sistema!

idem con sp4 di win 2000... da quando ho messo lui i colori del monitor appaiono come se fossero stati immersi nella candeggina......un po come il cervello di bill, và!
    :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da all4all
    idem con sp4 di win 2000... da quando ho messo lui i colori del monitor appaiono come se fossero stati immersi nella candeggina......un po come il cervello di bill, và!
    Forse è perché hai aggiornato il driver della scheda video...prova a metterne un'altro!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da all4all
    bè il tuo caso ti fà capire che devono aver tirato fuori il meglio di loro con l'sp4 per riuscire a creare problemi al sistema operativo che in generale risulta essere "relativamente" il più stabile... :?????:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    bè il tuo caso ti fà capire che devono aver tirato fuori il meglio di loro con l'sp4 per riuscire a creare problemi al sistema operativo che in generale risulta essere "relativamente" il più stabile... :?????:
    Concordo...win2000Professional è il sistema che preferisco, se non fosse che non è compatibile con molti programmi che, invece, in XP girano tranquillamente!
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Forse è perché hai aggiornato il driver della scheda video...prova a metterne un'altro!
    fatto...ma non va comunque!
    che può essere?

Guest

Predefinito

Concordo...win2000Professional è il sistema che preferisco, se non fosse che non è compatibile con molti programmi che, invece, in XP girano tranquillamente!
    Ti smentisco! Moltissimi programmi girano anche su Win 2000!

Il problema e che alcuni rischiedono almeno sp2 installato.

io avevo preso sp4 ma non mi faceva partire i programmi su internet.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Ti smentisco! Moltissimi programmi girano anche su Win 2000!

Il problema e che alcuni rischiedono almeno sp2 installato.

io avevo preso sp4 ma non mi faceva partire i programmi su internet.
    allora sto sp fa solo danni????

Guest

Predefinito

Aggiorna i driver della scheda video, dello slot agp ed in alternativa verifica che il monitor sia ben collegato.

Il sp viene creato per risolvere problemi noti.

Se poi ne crea altri o non risolve quelli non noti non é colpa di ms, ma della natura delle cose...

Guest

Predefinito

cmq si psiega allora, che non fa partire internet il SP4?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Aggiorna i driver della scheda video, dello slot agp ed in alternativa verifica che il monitor sia ben collegato.

Il sp viene creato per risolvere problemi noti.

Se poi ne crea altri o non risolve quelli non noti non é colpa di ms, ma della natura delle cose...
    il monitor è collegato benissimo xkè la skermata su cui scrivo ora è limpida....sono le cartelle e solo quelle ke sbiadiscono.....ho aggiornato i driver e da casa ho provato anke ad aggiornare il cervello di bill ma niente...x il secondo caso mi ha dato un errore "attenzione link non valido: cervello non trovato" :grin:

ke faccio ora?

Guest

Predefinito

Se sbiadiscono solo le icone é un altro paio di maniche.
    Io ho a casa un win 2k sp4 e funge correttamente sia la connessione remota che quella in banda larga...

Guest

Predefinito

Numerone, a me non mi conneteva una cippa :( Ovvero la connesione parte, ma i vari programmi non si connetevono.

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Numerone, a me non mi conneteva una cippa :( Ovvero la connesione parte, ma i vari programmi non si connetevono.
    Che genere di programmi?
    [Mafioso AlterVistiano]