Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: virus via email

  1. #1
    Guest

    Predefinito virus via email

    una persona con un email di libero.it mi ha mandato un allegato che conteneva un virus di nome "W32.Netsky.B@mm" perfortuna sono su yahoo ho fatto la scansione e mi ha detto che è un virus anche a voi succede..
    che effeto aveva questo virus? "W32.Netsky.B@mm" :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ben ricordo NetSky e' un worm, per cui si inserisce in un computer infettato e lo usa per spedirsi a tutti i contatti che trova.

    Purtroppo sono molto di fretta, per cui non posso cercarti le informazioni che chiedi, ma prova a cercare su google e troverai di sicuro una descrizione esatta del funzionamento del virus.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhe, girma molto la variante "p" di questo worm, cmq sia usa varie mail infette.

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    wow rischio medio alto quindi infettavo anche tutti i miei contatti per fortuna uso yahoo

    [ot]ma google tieni 9/10 pr giusto come è possibile.. yahoo.com ha 10/10 wow[ot]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'è scritto
    Le caratteristiche dell'email:

    > From : di fantasia
    > Oggetto: uno dei seguenti

    hi
    hello
    read it immediately
    something for you
    warning
    information
    stolen
    fake
    unknown


    mi ha mandato un email
    oggetto hi
    e il testo tipoo una cosa questo è tuo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cmq a me arrivano centinaia ogni giorno... quindi sono abituato e li cancello in automatico...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •