Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: virus via email

  1. #1
    Guest

    Predefinito virus via email

    una persona con un email di libero.it mi ha mandato un allegato che conteneva un virus di nome "W32.Netsky.B@mm" perfortuna sono su yahoo ho fatto la scansione e mi ha detto che è un virus anche a voi succede..
    che effeto aveva questo virus? "W32.Netsky.B@mm" :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ben ricordo NetSky e' un worm, per cui si inserisce in un computer infettato e lo usa per spedirsi a tutti i contatti che trova.

    Purtroppo sono molto di fretta, per cui non posso cercarti le informazioni che chiedi, ma prova a cercare su google e troverai di sicuro una descrizione esatta del funzionamento del virus.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bhe, girma molto la variante "p" di questo worm, cmq sia usa varie mail infette.

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    wow rischio medio alto quindi infettavo anche tutti i miei contatti per fortuna uso yahoo

    [ot]ma google tieni 9/10 pr giusto come è possibile.. yahoo.com ha 10/10 wow[ot]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    c'è scritto
    Le caratteristiche dell'email:

    > From : di fantasia
    > Oggetto: uno dei seguenti

    hi
    hello
    read it immediately
    something for you
    warning
    information
    stolen
    fake
    unknown


    mi ha mandato un email
    oggetto hi
    e il testo tipoo una cosa questo è tuo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cmq a me arrivano centinaia ogni giorno... quindi sono abituato e li cancello in automatico...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •