Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: comprare dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito comprare dominio

    raga voglio comprare un dominio...in molti mi hanno consigliato aruba perchè offre lo spazio illimitato e poi mi hano sonsiglaito di prendere windows+linux mi sapete fare un'elenco delle cose che supporta windows e quelle di linux??almeno deciso se prendere solo windows o solo linux oppure entrambi!!!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    fai prima a controllare quello ke è vietato :grin:

    http://faq.aruba.it/r_HostWin_lingua...nguaggi_23.htm
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    secondo te è preferibile prenderlo linux o windows?? oppure linux+windows??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si sa che a livello server linux e' IMBATTIBILE e la maggioranza dei server sono linux su internet (e non windows). Poi che significa prenderne uno linux+windows? Questo non l'ho capito....

    fammi sapere

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se devi trasferire il tuo attuale sito (phpbb se non sbaglio) prendilo solo linux ;)

    se lo metti su win ti va lentissimo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io ti consiglio Windows visto che utilizzano Server 2003 da un po' di mesi ed è veloce e supporta tutti i linguaggi possibili e immaginabili. Cmq l'hosting linux+ windows funziona ch ehai come due SO sullo stesso spazio web raggiungibili dai link lnx.nomeutente.xxx per linux e win.nomeutente.xxx per windows

    Comunque non prendere un doppio SO. ti causi problemi e confuzione. Ricorda ch ese vuoi usare i permessi che usi su linux in lettura scrittura, su Aruba con sistema win hai la cartella public (li metti i file con lettura scrittura) mentre su linux usi il classico CHMOD 777

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sono molto indeciso....il mio sito è un portale phpbb2 con alcune pagine html fatte da me nelle quali ci sono files .htacces (i quali su win non vanno) non saprei proprio....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    raga mi èsato detto che se compro un dominio .it su aruba ci vuole molto tempo prima che te lo attivino perchè devo mandare una lettera bla bla mentre un .com o .net in 48ore è attivo..in piu mi hanno detto che di .it se ne puo avere solo uno..è vero??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    da poco tempo hanno fatto una legge che di domini it ne puoi avere quanti ne vuoi :grin:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e per il fatto che bisogna mandare una fax o lettera ecc. ecc...è sempre dafare??ed è vero che ci vuole piu tempo per l'attivaizone a confronto dei .com .net??

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Linux, winzoz "non" server 2003 a tanti bug di sicurezza :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ce qualcuno che ha comprato un dominio .it su aruba??devo chiedergli una cosa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •