Qual' è il miglior servizio di ADSL flat? conta molto il prezzo!
Ciao
Qual' è il miglior servizio di ADSL flat? conta molto il prezzo!
Ciao
io ho libero adsl (quello da 1.90€ all'ora) mi porta al top (80-100KB al sec) in download....xò io preferisco quella da 33€ al mese senza limiti...così kazzeggio di + su av! :grin:
33 € non sono molti, un pò sotto la media. Ma è affidabile?
Alice flat ne costa 39...io spendo oltretutto 10€ in più per il router(almeno ho una mini lan in casa e i miei non rompono)
Libero Flat 37.95€ al mese iva inclusa con modem.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sui niente adsl TELECOZZ DI CACCA
Una spesa aggiuntiva se voglio avere il router...Originalmente inviato da Double
Io metterei tele 2 ma non so se è affidabile. cmq ho anch' io 2 pc, ma uno è ormai storia.
Scusa ma non un pò poco??Originalmente inviato da all4all
Diego
No...a quella velocità il suo modem, al contrario, è un mostro!!!Originalmente inviato da diegoguerriero
Scusate che stupido... non avevo tradotto i byte in kb!! Allora devo dire... wow... cavoli...
Diego
Avevi confuso la velocità di download con gli mbps di velocità si navigazione...
no avevo pensato che il 56k andasse a 56 kb al secondo invece no...
Diego
Magari il 56 k andasse a 56kb/s!
scusa...Originalmente inviato da cosisonoio
non ti costa meno comprartelo il router anzichè fartelo dare a quella cifra da telecom?
io il mio l'ho pagato 79€ e va benissimo
Anche io l'ho comprato...la spesa aggiuntiva di cui parlo è per la lina adsl su router!Originalmente inviato da dweb
Infatti... cmq avete parlato anche di 33 €, ma è tutto compreso??Originalmente inviato da vss
diego
Beh, con 33€ mi pare che manca il modem, che puoi noleggiarlo per 3 € aggiuntivi, oppure te lo compri.
e che ne sa telecome di che ne fai della linea a casa?Originalmente inviato da cosisonoio
ti basta prendere la connessione lan e poi ne fai quel che vuoi... o no? :eyes:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Boh...dicono che la linea adsl normale non funziona sul router! E oltretutto questo router mi ha fatto inca**are...l'ho dovuto cambiare già due volte xké erano difettosi e non davano più segnale di vita(dalla sera alla mattina...per fortuna che avevo sempre il vecchio modem e quello funziona ancora benone!)Originalmente inviato da Evcz
Meglio se te lo compri...io lo pagai poco più di 10€ alla Media World!Originalmente inviato da vss
Ma c'è un modem specifico da utilizzare?? e i 33 € con che gestore è??Originalmente inviato da vss
Diego
Un modem ADSL...se poi lo noleggi ti danno quello del servizio al quale ti sei abbonato!Originalmente inviato da diegoguerriero
ti consiglio libero adsl (35,95€ al mese senza modem con supplemento mensile di 3€ per il noleggio). inoltre è meglio che ti prendi un modem ethernet (ti consiglio il DSL-300T della D-link)
Infatti penso proprio che il modem me lo compro e poi faccio anche una LAN (il mio pc più un vecchio Pentium 2).Originalmente inviato da Rommel
Vabbeh guarderò un pò le offerte... intanto devo aspettare che lo mettino su...
diego