Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [News] Sotto la bandana il "miracolo" italiano

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito [News] Sotto la bandana il "miracolo" italiano

Svelato il mistero! Ecco cosa celava il premier sotto la bandana:
    come diceva anni fa Cesare Ragazzi "un'idea meravigliosa" o in questo caso l'unico vero "micarolo italiano"... una nuova folta chioma!!!
    Ebbene sì il berlusca mostrandosi in pubblico "sbandanato", stuzzicato da un ragazzo che gli diceva che stava meglio 'coperto', ammette di essersi trapiantato tanti bei capelli sul capoccione.
    http://www.repubblica.it/2004/h/sezi...nda/banda.html

Altre news stuzzicanti:

Urbani pronto a dimettersi se persisteranno i tagli ai beni culturali:
    http://asca.it/docs/news/societa/ASC0008.shtml

Esordio bomba in borsa per Google:
    http://www.repubblica.it/2004/g/sezi...ogleparte.html
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

... che idiota...

Guest

Predefinito

sospettavo che dovesse nascondere qualche altro ritocchino dei suoi... plastic man...

sotto la bandana, niente!
    Ultima modifica di avel : 20-08-2004 alle ore 11.41.13

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Clamoroso! Un mito Sivlio...è troppo un idolo, mi fa collassare dalle risate

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Urbani si dimette........oleeeeeeeee.....ma insieme a lui anche la sua legge ? ...se sì tagliamo pure i fondi...così se ne và e poi li rimettiamo con ancora più soldi (i suoi stipendi che non prenderà :grin:)....non prendiamocela...i tagli effettuati e poi rimessi sono per una buona causa :grin:

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Se se ne va Urbani io mi faccio donna(certo che no!!!), tanto quellù bashtaddo nun se ne va...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Io l' ho detto già ieri che aveva i capelli nuovi.
    Il lupo cambia il pelo ma non il vizio...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vss
    Io l' ho detto già ieri che aveva i capelli nuovi.
    Il lupo cambia il pelo ma non il vizio...

Veramente non c'entra niente questo proverbio...più che altro gli dedicherei la canzone di Elio e le storie tese : "Fossi Figo". Quella si che calza

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Veramente non c'entra niente questo proverbio...più che altro gli dedicherei la canzone di Elio e le storie tese : "Fossi Figo". Quella si che calza
    Grande Elio!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]