Visualizza risultati del sondaggio: Cosa significa F1?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Formula 1

    8 61.54%
  • Ferrari 1°

    5 38.46%
  • Non so!

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Secondo voi cosa significa F1?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Secondo voi cosa significa F1?

    Cosa puo' significare F1 secondo voi?
    Secondo me significa Ferrari 1°.
    La Ferrari sta diventando "antisportiva" ? Non dovrebbe "limitarsi" un po'. E' da un po' che ho smesso di guardare la F1 perche' e' diventata "noiosa". Voi che ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito il significato del titolo

    Vorrei sottolineare che il titolo e' ironico....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prche noiosa ??

    e quando non vinceva la ferrari allora tutti a piangere sempre.

    ma lo sport va cosi a periodi prima vince uno poi un'altro .

    tempo al tempo e forse qualcuno ritornera a far concorrenza alla Ferrari. (spero ne passi di tempo però)

  4. #4
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esordonoco
    La Ferrari sta diventando "antisportiva" ? Non dovrebbe "limitarsi" un po'. E' da un po' che ho smesso di guardare la F1 perche' e' diventata "noiosa". Voi che ne pensate?
    NON sono affatto daccordo!!!
    Prima di tutto la Ferrari non è "antisportiva"! (non si può fare di un erba un fascio)...
    In secondo luogo non vedo perchè dovrebbe "limitarsi", è ASSURDO!!!
    e per di più sarebbe davvero "antisportivo"...

    Perchè ve la prendete con la Ferrari? che colpa ha se gli altri team non riescono a competere con lei?

    Chiedere alla Ferrari di "limitarsi" è come chiedere ad una squadra di calcio di Serie A tipo Milan o Juve o... di non vincere troppe partite perchè altrimenti i tifosi si annoiano di vederle vincere...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  5. #5
    Guest

    Predefinito Non voglio essere polemico

    Dico solamente che sta vincendo sempre. Paragone con il calcio? non si puo' fare: la Juve o il milan o l'inter non vincono sempre. Magari sono solo poche squadre che vincono ma nel calcio esistono altri tornei (vedi coppa uefa, campioni, italia ecc.) Mentre nella formula 1 vince solo la ferrari l'unico trofeo anzi gli unici due trofei. E' comunque io non c'e' l'ho con la ferrari. Penso solamente che se la ferrari si limitasse un po' forse le cose diventerebbero piu' divertenti e la vittoria diventerebbe una sorpresa. Adesso e' una sorpresa se non vince schumacher. Comunque io sono contento per la ferrari.

    Se invece vogliamo parlare del passato (prima ogni tanto tanto qualcosa vinceva la Ferrari) (avrei voluto quotare il testo di dbfree ma non so quotare) le cose mi sembravano diverse (vedi Senna, Prost, Berger, Alesi, Villeneuve ecc.) tant'e' che la seguivo anche io (e io non sono appassionato di macchine).

    Concludendo: io sono contento che la ferrari vinca ma non guardo piu' la Formula1 perche' so chi vincera'....

    Mi raccomando non pensate che io sia polemico.... e' solo un sondaggio e basta. :)))))))
    Viva la Ferrari

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    per quotare un messaggio devi premere il tasto quote in basso a destra del messaggio che vuoi quotare :winkOLD:

    hehehehe grazie mille :grin: :grin: :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    Io invece penso che sarebbe antisportivo se si limitasse
    Beh è vero... sono gli altri che si devono muovere... cmq oggi Alonso ha detto che le michelin non sono competitive (se ne sono accorti)...
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ehi, cmq io sto seguendo molto attivamente la formula 1.
    non è noioso vedere sempre schumacher 1° anzi è bellissimo perché significa che la ferrari e lui (anche barrichello è forte) sono incredibilmente bravi.
    vi ricordate il gp con 4 soste di schumi e il gp scorso d'Ungheria quando si ruppe il serbatoio per il carburante?
    ditemi che questa non è bravura

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Certe volte e' vero , Rommel, Micha fa delle cose straordinarie ma CERTE VOLTE. Per il resto e' diventato monotono. Ma io mi chiedo perche' questa differenza abissale. Poi barrichello dovrebbe proprio darsi una mossa o gli impongono "le posizioni" con degli ordini di scuderia...

    Maledetti crucchi :)))))))

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Beh se guardi questi particolari ok... ma la gente intende per spettacolarità sorpassi e anche incidenti (un pò meno questo)...
    Diego

  11. #11
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esordonoco
    ...Penso solamente che se la ferrari si limitasse un po' forse le cose diventerebbero piu' divertenti e la vittoria diventerebbe una sorpresa...
    Esordonoco capisco la tua posizione di spettatore annoiato quindi voglio chiarire che questa mia risposta non è un modo per far polemica o accusarti,
    semplicemente come grande appassionato di Formula 1 e fan dellla Ferrari non riesco a sopportare questo discorso dello spettacolo che manca perchè ancor prima che una gara inizia già si sà chi la vincerà...
    ...bè ti dirò che sono anni e anni che seguo la F1 e la Ferrari e non mi sembra che ai tempi di Alesi, Senna, Berger, Prost, Villeneuve la Ferrari vincesse tutto anzi... erano Williams e McLaren a farla da padroni ma il bello delle gare erano proprio le Ferrari che tutto sommato erano sempre a competere con le monoposto più competitive rendendo piacevole lo "spettacolo" ma non mi sembra che qualcuno abbia mai proposto a Williams o McLaren di limitare le proprie vetture... e poi ti chiedo, facendo riferimento a quanto hai scritto:
    che gusto ci troveresti a vedere una gara di Formula 1, magari vinta da un altro team, sapendo però che le Ferrari correvano col pedale del freno sempre giù? tanto vale non farle correre più a quel punto, no?
    ...ma diciamoci la verità, e con questo concludo perchè mi rendo conto che mi sto dilungando un pò (ma avevo tanto bisogno di sfogarmi un pò sull'argomento), il fatto è che non siamo mi contenti, la Ferrari arriva seconda e vogliamo che vinca, arriva prima e vogliamo lo spettacolo...

    La Formula 1 attuale non è perfetta e sicuramente non è la più bella da vedere ma Sicuramente non è colpa della Ferrari se è ridotta in questo stato, anzi...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bhe e' vero quello che dici tu: che non siamo mai contenti (F1) ma e' anche vero che il troppo stroppia (o qualcosa del genere) Come hai detto tu anni fa erano Williams e Renault (erano queste?) magari con due team la cosa poteva essere poco diversa nel senso che chi vincera' tra williams e renault ? ovvero tra 4 piloti? Allo stato attuale ci si chiede: chissa' se barrichello arrivera' al secondo posto o al terzo... perche' di schumacher gia' si sa. Ma una cosa mi consola: che tanto questo periodo un giorno finira' e allora (probabilmente anche io) piangeremo e rivedremo a questi tempi come "Gli hanni d'oro della grande Ferrari" (come quelli del Real Madrid che vinse 5 coppie campioni di seguito). Anche in quel periodo c'era la stessa situazione (probabilmente) ma adesso e' tutto un po' piu' equilibrato (a parte per la Juve che non ne vince una da anni auzuazuazu e per l'inter che non vince in generale BUABUABAUBAU) Concludendo: la ferrari vince ? bene ma quando finira' lo strapotere (re)iniziero a guardre la Formula 1 e non diro' piu' che F1 significa Ferrari 1° (che comunque e' una bella cosa)

    Ciao

    p.s.: juventini e interisti: io scherzo eh? :)))))))

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Secondo me: For 1. Infatti vince sempre lui.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    per me formula 1....cmq tutti adesso parlano di alonso,button...primi rivali di schumacher...ma nessuno si ricorda di villenouve o hakkinen (ke in belgio passò schumacher con uno splendido sorpasso a 3 ?? )...spero ke questi due piloti (anche se hakkinen sarà impossibile) ritornino così faranno vedere ki sono i rivali di schumacher !!
    cmq f1italia ha ragione..perchè se un team è forte limitarlo?? fine anni '80 mclaren e williams dominavano ma nessuno le limitò..quindi perchè farlo ora?? :?.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Bhe credo che prima il dominio era si di Williams e Renault ma erano 4 piloti (QUATTRO) non uno...
    E' differente :)))

  16. #16
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    O.O ma vergognatevi!!!! chi è che ha votato che f1 vuol dire formula 1???

    è molto piu bello pensarla ferrari 1°!!!!!

    Disclaimer
    non fatemi la ramanzina de la rava la fava ecc.. ecc.. so benissimo che f1 vuol dire formula 1 per cui risparmiatevi critiche stupide...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    bhe caro lucillo purtroppo (per te) il titolo e' ironico e sottolinea lo strapotere della ferrari nella formula 1 e la noia che alcuni utenti hanno, oramai, quando guardano la formula 1 perche' schumacher vince sempre... Era inteso in quel senso: in un senso ironico! Diciamo che e' una posizione di centro tra il "piace" "non piace" e spero di poter giungere in una posizione concreta con il vostro sondaggio

    Fammi sapere

  18. #18
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Uè ancora!!! :grin:

    ...vi dico che F1 significa "Funzione 1" e serve in genere per avviare la guida in linea di un programma o applicazione... :grin: :grin: :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  19. #19
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Approposito dimenticavo...



    ...ho detto tutto!!! :grin: :grin: :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    Uè ancora!!! :grin:

    ...vi dico che F1 significa "Funzione 1" e serve in genere per avviare la guida in linea di un programma o applicazione... :grin: :grin: :grin:
    questa e' bella!! :grin:

  21. #21
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esordonoco
    bhe caro lucillo purtroppo (per te) il titolo e' ironico e sottolinea lo strapotere della ferrari nella formula 1 e la noia che alcuni utenti hanno, oramai, quando guardano la formula 1 perche' schumacher vince sempre... Era inteso in quel senso: in un senso ironico! Diciamo che e' una posizione di centro tra il "piace" "non piace" e spero di poter giungere in una posizione concreta con il vostro sondaggio

    Fammi sapere
    mi credi se ti dico che mi sono perso?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  22. #22
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    mi credi se ti dico che mi sono perso?
    ...semplice, la prima a destra, fai 125,3 passi poi svolti a manca, fai altri 23*log(123,1) passi e 6 quasi arrivato, ti basterà proseguire per pochi vicoli e... Ta Dà, sei arrivato al capolinea...

    ...ke ho detto? :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  23. #23
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Double
    com'era? sesta stella a destra e poi dritto fino al mattino...
    NOOOO!!! vedi che così sbagli via, becchi quella lattea... :grin:
    devi svoltare a sinistra e poi diritto fino al mattino...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da F1Italia
    Uè ancora!!! :grin:

    ...vi dico che F1 significa "Funzione 1" e serve in genere per avviare la guida in linea di un programma o applicazione... :grin: :grin: :grin:
    wow... interessante...
    diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •