Secondo voi cosa significa F1?
Cosa puo' significare F1 secondo voi?
Secondo me significa Ferrari 1°.
La Ferrari sta diventando "antisportiva" ? Non dovrebbe "limitarsi" un po'. E' da un po' che ho smesso di guardare la F1 perche' e' diventata "noiosa". Voi che ne pensate? :=): :=): :=):
il significato del titolo
Vorrei sottolineare che il titolo e' ironico....
Non voglio essere polemico
Dico solamente che sta vincendo sempre. Paragone con il calcio? non si puo' fare: la Juve o il milan o l'inter non vincono sempre. Magari sono solo poche squadre che vincono ma nel calcio esistono altri tornei (vedi coppa uefa, campioni, italia ecc.) Mentre nella formula 1 vince solo la ferrari l'unico trofeo anzi gli unici due trofei. E' comunque io non c'e' l'ho con la ferrari. Penso solamente che se la ferrari si limitasse un po' forse le cose diventerebbero piu' divertenti e la vittoria diventerebbe una sorpresa. Adesso e' una sorpresa se non vince schumacher. Comunque io sono contento per la ferrari.
Se invece vogliamo parlare del passato (prima ogni tanto tanto qualcosa vinceva la Ferrari) (avrei voluto quotare il testo di dbfree ma non so quotare) le cose mi sembravano diverse (vedi Senna, Prost, Berger, Alesi, Villeneuve ecc.) tant'e' che la seguivo anche io (e io non sono appassionato di macchine).
Concludendo: io sono contento che la ferrari vinca ma non guardo piu' la Formula1 perche' so chi vincera'....
Mi raccomando non pensate che io sia polemico.... e' solo un sondaggio e basta. :)))))))
Viva la Ferrari