...non sarà una vera vacanza, ma 3 giorni in campagna spero ke mi ritemprino lo spirito, la mente e sopratutto il sistema nervoso!! :winkOLD:
..'indi x cui, risponderò e ci leggeremo di nuovo dal 23 in poi!!
ola a tutti!!
...non sarà una vera vacanza, ma 3 giorni in campagna spero ke mi ritemprino lo spirito, la mente e sopratutto il sistema nervoso!! :winkOLD:
..'indi x cui, risponderò e ci leggeremo di nuovo dal 23 in poi!!
ola a tutti!!
A rileggerci!
Rilassati!!!
buon "descanso"... a presto! :grin:
Ziao!!
Ciao e non spassartela troppo che altrimenti poi ti è difficile riabituarti alla solita vita
Beh anch'io oggi sono andato a trento a trovare una persona che ha passato un brutto periodo con mia mamma (quando mio papà è stato male)... è stato molto bello cmq il posto
Diego
...et rieccomi qui....... ke gornate brevi ma direi rilassanti!! ci voleva proprio! ^^ [peccato ke son stati solo poki giorni!!]
ma NoWhere... anzi Faber... facciamo finta che sia ieri...
AUGURIIIIIIIIIII!
ben tornato! come è andata la vacanza?
me commosso!! ..22 cominciano ad essere 'pesanti'!Originalmente inviato da avel
@all4all, é andata con galli ke dalle 6.00 cominciavano a rompere il mio relax mattutino -sembrava ke facessero a gara! - e api e calabroni ke mi facevano skiattare dalla paura... ma a parte questo é andata bien!! ^^
@animalworld, grasssie! ^^
non dirmi così! se no io cosa dovrei dire? mi butto a mare...Originalmente inviato da NoWhere
anch'io ho il terrore di api e calabroni...mannaggia, me li sogno persino di notte!Originalmente inviato da NoWhere
Ma dove sei andato in vacanza??
Diego
in una campagna vicino un paese ke si kiama Cinisi! [do you know?]
x la precisione la campagna si kiama 'bosco-tagliato' ^^