Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Hai uno scooter elaborato e devi passare la revisione? Leggi qui!!!

Guest

Cool Hai uno scooter elaborato e devi passare la revisione? Leggi qui!!!

La Pinasco vende a prezzo modico PHOTECO, l'ultima trovata geniale per poter passare il collaudo/revisione senza problemi o senza smontare tutto il motore.

Già, ma cos'è questo coso??? Photeco è un limitatore di giri con telecomando. Applicabile su tutti i veicoli ad accensione elettronica, limita la potenza del motore e la velocità al livello impostato dell'utente, quindi anche per chi non avesse più gli strozzi (ed in particolare quello del variatore) non si deve più preoccupare !!!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Talking

GENIALE!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Ne possiedi uno elaborato ???

Guest

Predefinito

ma sbaglio ho è illegale???

Guest

Predefinito

Io ho un SR tutto originale :(

Guest

Predefinito

no, non è illegale!
    è una furbata assurda perchè freghi tutti gli sbirri e la municipale.

GRANDE PINASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Guest

Predefinito

no, non intendo il dispositivo ma il fatto di modificare uno scooter... anche se io sarei il primo!!

Guest

Predefinito

E bravi...ottima idea!

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    no, non intendo il dispositivo ma il fatto di modificare uno scooter... anche se io sarei il primo!!
    Teoricamente non lo sarebbe se lo usi per la pista...
    Ma se i pezzi sono omologati e non hai tolto i fermi(cosa che 'st aggeggio ripara...) sei praticamente in regola
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

non conta se i pezzi sono omologati oppure no (è il caso del cilindro top nero 85cc x minarelli verticale mi pare) ma quanto riesci a dar gas e... cosa MOLTO importante, quella di avere la targa COMPLETAMENTE ORIZZONTALE, oppure come un mio compagnio di studi UN PEZZO DI LEGNO COMPENSATO FISSATO ALLA TARGA CON DELLE FASCETTE DI PLASTICA.

Enjoy e bruciate i semafori.