Ragazzi come vi sembra stia venendo il mio forum?
Lo sot creando tutto io in php :smile:
Ragazzi come vi sembra stia venendo il mio forum?
Lo sot creando tutto io in php :smile:
a me piace
complimenti
anke a me:quando potremo iniziare a installare anche noi fuckin forum
ciao
appena lo rilascio,prima lo devo finire,devo ancora mettere un milione di cose ma le cose basilari come iscriversi,postare,rispondere,quotare,i livelli degli utenti ecc.. già ci sono,naturalmente i colori sono personalizzabili da un file cssOriginalmente inviato da codicil33
avevo pensato di creare dei gruppi utenti che poi si danno battaglia per chi posta di +,in pratica ogni volta che uno posta viene assegnato un punto al suo gruppo,o qualcosa del genere..
OT
Marcio, per pietà... cambia avatar...
/OT
Forse un pò troppo scuro lo sfondo...
Diego
Caspita è stupendo !!! Complimentoni...l'hai fatto tutto da solo?
Io non ci sarei mmmmmmMMMMaAi riusssccccittto!!!
Ultima modifica di cosisonoio : 19-08-2004 alle ore 00.08.16
Interessante...molto carino, bravo Marcio ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
prenderò in considerazione il tuo suggerimento :winkOLD:Originalmente inviato da diegoguerriero
Ma... :shocked:
insomma stiamo facendo un po' tutti la stessa cosa :grin:
ho già visto un altro paio di persone cimentarsi in lavori simili.. tutti in questo periodo.
Anche io lo sto facendo da solo in php/mysql solo che sto provando a fare un misto tra blog e forum (blogrum) il che rende la cosa un po' più complessa...
sto via per una decina di giorni quindi continuerò dopo, senza che sporco qui apro un thread in Via LIbera dove metto un paio di screenshot.
Mi fa piacere che ci si dedichi al bricolage!
complimenti
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
si,è perchè è estate è c'è più tempo libero :relax: :relax:Originalmente inviato da heracleum
Ragazzi non ce la facevo ad aspettare voglio che lo proviate :grin:
l'ho uppato qui http://marcio.altervista.org/fk_forum/index.php
naturalmente ancora è incompleto però moltissime cose già ci sono,provate,hackate,incasinate e ditemi che ne pensate :smile:
Beh se mi ricordo bene anche il tuo sito è scuro (me lo sono ricordato stamattina)... quindi può andare bene anche così...
Diego
No,cmq hai ragione i colori li cambio in un secondo momento,cmq ragazzi provate il forum l'iscrizione è semplicissima e veloce mettete pure dati falsi è solo per provareOriginalmente inviato da diegoguerriero
visto già qualcosa da correggere OLD grazie per aver postatoOriginalmente inviato da Double
fai bene,cmq ho uppato la versione + aggiornata,guardala oraOriginalmente inviato da Double
mah io ho riprovato quiOriginalmente inviato da Double
http://marcio.altervista.org/fk_forum/view.php?f=5&id=5
e sembra tutto ok posta un messaggio e ci quotiamo a vicenda
Ora mi registro... e provo anch'io...
diego
bello complimenti
e bravo Marcio!...solo che forse hai cambiato link e nn riesco + ad entrare!
Ciao Marcio, il tuo forum si sembra molto bello, come al solito hai fatto un buon lavoro.
Ciao :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:
bravo, bellino adesso aspettiamo di vedere com'è il codice
marcio mi spunta la kasella ke mi dice ke non è statoa trovata la pagina ;)