Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: conversione click in ac [ennesimo kiarimento]

albytosck non è connesso Neofita

Predefinito conversione click in ac [ennesimo kiarimento]

scusate so ke mi direte di leggermi le faq e di cercare nel forum, ma io ho già fatto tutte e 2 le cose ma prorprio nn riesco a trovare una buona risposta alla mia domanda, ke è la seguente:
    qnd 1 utente clikka su un mio banner e fila tutto liscio, cioè viene contato cm valido, qnt ac guadagno?
    + in particolare, qnt sn gli ac ke si guadagnano clikkando su un payperclick, su un payperview e qnt cn un pop-under?

inoltre ho letto su vari post ke si possono ottenere ac tramite banner SOLO al raggiungimento di 36 €, ma a volte nel pannello di controllo vedo ke il numero di ac aumenta, il ke è sintomo di un clik sui banner giusto? x cui è una contraddizione cn quello ke ho letto ?! :?????:

se mi aiutate a capire vi ringrazio veramente di cuore

Guest

Predefinito

argomento da Supporto a mio parere...o no??

albytosck non è connesso Neofita

Predefinito si ma...

c'avevo pensato ank'io.. precisamente a "servizi", ma la descrizione dice: "Pannello di controllo, FTP, servizi base & servizi Avanzati" e nn mi pare ke la questione sugli ac rientri in nessuna di qst categorie
    invece in piazza centrale la descrizione è "Per tutti gli argomenti che non hanno un'area specifica" x cui ho ritenuto + opportuno postare qua
    cmq se è la sez sbagliata mi pento e mi dolgo e lascio ke i mod spostino

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Questa è una delle tante discussioni a riguardo...ma ce ne sono molte altre che hanno le medesime risposte.

http://forum.altervista.org/showthre...versione+click

Basta cercare meglio... ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------