Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Muore cavallo al palio di Siena

Guest

Angry Muore cavallo al palio di Siena

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo215414.shtml :Poveri cavalli.... Secomdo me il palio potrebbero anche non disputarlo più!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

ma scusate, a me pare stia sfuggendo qualcosa...

è un cavallo! da sempre l'uomo ha usato i cavalli per guerra-lavori pesanti-sfamarsi..
    è morto un cavallo.. amen! non ho mica capito..
    dalle mie parti c'è un detto che dice:
    meio un can che 'n cristian
    ovviamente va letto in chiave generica, ovvero per "can" s'intende non necessariamente un cane...

come anche l'altra volta che il tizio ha lanciato i criceti giu dal balcone... vabbè è un idiota! gli si da una pena esemplare! è un deficente!
    ma non è che adesso bisogna metter sullo stesso livello la vita di un animale a quella di un uomo...
    l'uomo è un ibrido tra gli animali e gli angeli..
    gli angeli sono solo spirito
    gli animali sono solo corpo
    l'uomo è tutti e due e deve combattere per uno e per l'altro

altrimenti se cominciamo in sta maniera a fare una tragedia greca per ogni animale che muore sulla terra non la finiamo piu!
    vegetariani? e se le piante avessero un anima? solo perchè non le vediamo muoversi? e si potrebbe andare avanti cosi e smantellare tutta la catena alimentare.

io sono della mia idea e rispetto tutte le idee altrui
    ma davanti ad una fiorentina li bella al sangue non è che mi metto a pensare alla povera mucca o robe simili.. io penso fiorentina+fame=pancia mia fatti capanna!

pensate di me cio che volete, che sono gretto, stupido e dalla mentalità ottusa.. ma per piaceri della carne io intendo anche il mangiare bene e tanto... e come dice il nome è sempre un piacere...

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

A me fanno più pena gli animali degli uomini!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

C'è già un topic, chiudo per evitare che la gente sbagli ;)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------