Quando posto un messaggio sotto al mio "nome" c'e' scritto neofita. Mentre alcuni posseggono Altervistiano Junior o che so io. Ma in base a quale criterio vengono scelti questi nomi?
Grazie in anticipo
Quando posto un messaggio sotto al mio "nome" c'e' scritto neofita. Mentre alcuni posseggono Altervistiano Junior o che so io. Ma in base a quale criterio vengono scelti questi nomi?
Grazie in anticipo
feci anche io questa domanda...quei nomi vengono dati in base ai messaggi mandati sul forum....faccio una ricerca e magari ti dò le info complete!
Grazie molte! Quindi devo rispondere a josa? ma assennatamente suppongo altrimenti i moderatori si arrabbiano: giusto?
praticamente vanno in relazione al numero di post... ogni tot post cambia il nome.. neofita è il primo "livello".. poi ci sono gli altri
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=22526 quì trovi la scaletta degli utenti.....
ogni messaggio che invii ti equivale ad un punto...
p.s. me ne manca uno e divento utente!
Grazie all4all Sei stato molto gentile
e grazie a tutti
figurati.... :grin:Originalmente inviato da esordonoco
grazie molte per i chiarimenti, serviva anche a me capire come funzionavano questi livelli.
ciao
E ti bannano... cmq non serve niente andare avanti con i livelli...Originalmente inviato da lucillo
Diego
infatti.. molti sono "orgogliosi" di avere un livello alto.. ma alla fine non cambia niente....
molte volte io vedo utenti che postano a caso per aggiungere post... e poi aprono post con scritto "evvai!! ho raggiunto 1000 post" ecc....
<-- no comment -->
si avete ragione...infatti io ho scritto che avevo raggiounto 100msg in un post già creato prima...non ne ho creato uno nuovo!
cmq con questo +1 msg! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
SKERZO MOD!