Vorrei creare un torneo tutto mio(CREARE TUTTO IO)..ma come faccio?Soprattutto con che programma?
Vorrei creare un torneo tutto mio(CREARE TUTTO IO)..ma come faccio?Soprattutto con che programma?
ciao, se vuoi partecipare al fantacalcio, allora ti consiglio di creare una squadra sul mio sito.
www.laclessidra.altervista.org
da domani aprono le iscrizioni, ci sono ancora un po' di posti liberi, saremo lieti di accettarti fra noi.
ricordo che i partecipanti sono tutta gente che crea squadre da anni, quindi il torneo è di buon livello.
ciao, ti aspetto
il problema è che vorrei crearne 1 io...sul mio sito c'è un torneo di fantacalcio...ci sono già un pò di iscritti...ma non l'ho creato io...vorrei crearne 1 non so...con visual basic...o non so con cosa...il tuo l'hai creato tu?
Beh non penso esista un programma... penso te lo debba fare proprio tutto tu... con l'html... però non so come consigliarti...
Diego
si, non penso esista un programma apposito. io ho creato le sezioni con l'html, come normalissime pagine web, e poi i punti li gestisco con un database. puoi usare exel o access, almeno io uso questi due. poi puoi sempre calcolarmi a mano i punti
Ma come fai?Hai tu hai creato un modulo per l'iscrizione...e poi come fai a gestire classifiche...scontri...tutta la lista giocatori...?Hai MSN?Possiamo sentirci in privato?PLEASE!
va bene, ti scrivo il mio contatto in privato cosi se vuoi posso spiegarti tutto su msn. ciao
Beh è vero ma viene fuori bene anche su html...
Diego
come fai a farlo senza conoscere il php e l'sql?
devi possedere il mysql, che puoi sempre attivarlo se nn lo hai fatto, dove li memorizzi tutti i punti i giocatori eccetera.....
poi bisogna conoscere le regole.
conoscendo php e mysql è semplicissimo ;) excel e access sono nomi che mi fanno piangere... li sconsiglio vivamente (senza offesa, "laclessidra" ma è nella mia natura sconsigliare certi prog :)) Con un blocco note (Windows te lo offre, Linux ne offre migliaia), un prog di fotoritocco (opzionale ma puoi usare the gimp) , uno spazio web con mysql (Questo te lo offre altervista) Puoi farlo in pochissimo tempo, senza dover pagare mostruosi programmi copyrightati :D
Consiglio:
Impara il php
Risultato:
La soddisfazione di averlo fatto veramente a mano.
Alternativa:
Usare programmi buggati
A te la scelta ;)
Beh allora... ti consiglio di seguire i consigli di terzae che ha anche pubblicizzato altervista XDD
Diego
Cmq se lo faccio...è per l'anno prossimo...quindi..ne ho di tempo!!!!Voi consigliate PHP?E' come l'html?
Considera che html è solo l'inizio...php e hai tutto nelle mani!!! Anche perché con il php puoi permettere l'interazione da parte dell'utente...
Sto studiando php e ti consiglio di farlo anche tu...spero vivamente che sia facile come dicono tutti!!!
fai qualche nome?? ciaoOriginalmente inviato da terzae
Ma prima bisogna sapere l'HTML?O posso studiarlo a parte?Originalmente inviato da cosisonoio
Mi consigliate una guida PHP?
up!!
come si puo creare un fantacalcio?? con quale prog?
prova le guide che offre http://freephp.html.it/Originalmente inviato da Hernan
Se però sai già l'HTML sei avvantaggiato...trovi le guide su www.html.it !
Cerca comunque con google, se non sei soddisfatto!:grin:
Cmq è vero che è molto meglio con php... imparati quello e avrai il mondo ai tuoi piedi XDD
Diego