Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Creare fantacalcio...come?

Guest

Predefinito Creare fantacalcio...come?

Vorrei creare un torneo tutto mio(CREARE TUTTO IO)..ma come faccio?Soprattutto con che programma?

Guest

Predefinito

ciao, se vuoi partecipare al fantacalcio, allora ti consiglio di creare una squadra sul mio sito.
    www.laclessidra.altervista.org

da domani aprono le iscrizioni, ci sono ancora un po' di posti liberi, saremo lieti di accettarti fra noi.
    ricordo che i partecipanti sono tutta gente che crea squadre da anni, quindi il torneo è di buon livello.
    ciao, ti aspetto

Guest

Predefinito

il problema è che vorrei crearne 1 io...sul mio sito c'è un torneo di fantacalcio...ci sono già un pò di iscritti...ma non l'ho creato io...vorrei crearne 1 non so...con visual basic...o non so con cosa...il tuo l'hai creato tu?

Guest

Predefinito

Beh non penso esista un programma... penso te lo debba fare proprio tutto tu... con l'html... però non so come consigliarti...
    Diego

Guest

Predefinito

si, non penso esista un programma apposito. io ho creato le sezioni con l'html, come normalissime pagine web, e poi i punti li gestisco con un database. puoi usare exel o access, almeno io uso questi due. poi puoi sempre calcolarmi a mano i punti

Guest

Predefinito

Ma come fai?Hai tu hai creato un modulo per l'iscrizione...e poi come fai a gestire classifiche...scontri...tutta la lista giocatori...?Hai MSN?Possiamo sentirci in privato?PLEASE!

Guest

Predefinito

va bene, ti scrivo il mio contatto in privato cosi se vuoi posso spiegarti tutto su msn. ciao

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Impara il php e mysql è l'unico modo

Guest

Predefinito

Beh è vero ma viene fuori bene anche su html...
    Diego

Guest

Predefinito

come fai a farlo senza conoscere il php e l'sql?
    devi possedere il mysql, che puoi sempre attivarlo se nn lo hai fatto, dove li memorizzi tutti i punti i giocatori eccetera.....
    poi bisogna conoscere le regole.

Guest

Predefinito

conoscendo php e mysql è semplicissimo ;) excel e access sono nomi che mi fanno piangere... li sconsiglio vivamente (senza offesa, "laclessidra" ma è nella mia natura sconsigliare certi prog :)) Con un blocco note (Windows te lo offre, Linux ne offre migliaia), un prog di fotoritocco (opzionale ma puoi usare the gimp) , uno spazio web con mysql (Questo te lo offre altervista) Puoi farlo in pochissimo tempo, senza dover pagare mostruosi programmi copyrightati :D

Consiglio:
    Impara il php

Risultato:
    La soddisfazione di averlo fatto veramente a mano.

Alternativa:
    Usare programmi buggati

A te la scelta ;)

Guest

Predefinito

Beh allora... ti consiglio di seguire i consigli di terzae che ha anche pubblicizzato altervista XDD
    Diego

Guest

Predefinito

Cmq se lo faccio...è per l'anno prossimo...quindi..ne ho di tempo!!!!Voi consigliate PHP?E' come l'html?

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Considera che html è solo l'inizio...php e hai tutto nelle mani!!! Anche perché con il php puoi permettere l'interazione da parte dell'utente...

Sto studiando php e ti consiglio di farlo anche tu...spero vivamente che sia facile come dicono tutti!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    Alternativa:
    Usare programmi buggati

A te la scelta ;)
    fai qualche nome?? ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Considera che html è solo l'inizio...php e hai tutto nelle mani!!! Anche perché con il php puoi permettere l'interazione da parte dell'utente...

Sto studiando php e ti consiglio di farlo anche tu...spero vivamente che sia facile come dicono tutti!!!
    Ma prima bisogna sapere l'HTML?O posso studiarlo a parte?

Guest

Predefinito

Mi consigliate una guida PHP?

Guest

Predefinito

up!!

come si puo creare un fantacalcio?? con quale prog?

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Hernan
    Mi consigliate una guida PHP?
    prova le guide che offre http://freephp.html.it/
    Se però sai già l'HTML sei avvantaggiato...trovi le guide su www.html.it !
    Cerca comunque con google, se non sei soddisfatto!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Cmq è vero che è molto meglio con php... imparati quello e avrai il mondo ai tuoi piedi XDD
    Diego