Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Sigh, sob....e io che mi ero impegnato!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sigh, sob....e io che mi ero impegnato!

    Aveva ragione lilafel (scusami se ho sbagliato a scrivere il tuo nick ma non mi ricordavo più bene :grin: ), la gente è irriconoscente.

    Come vi sembra: sito di prova

    Questa è la prova di sito che ho fatto per un tipo, solo che mi ha praticamente detto che gli fa schifo :?????:

    Io non so che dire, mi sono impegnato ma si vede che alla fine non è un gran che!

    Non so neanche se lamentarmi perchè alla fine mi sono offerto io di fargli la grafica perchè ho sempre voluto fare un sito su bud e terence, però dopo che ha rifiutato 2 miei progetti inizio un po' a risentirne!!!

    Che faccio?

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    semplice.. dai a me il layout che lo riciclo ^______^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh...
    secondo me è bellissimo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Volentieri lucillo!

    Comunque fa lo stesso, penso che lascerò perdere...il mio sogno di un sito su bud e terence rimarrà solo un sogno, devo accettarlo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vuol dire che non capisce un caxxo...se vuoi farmi un paio di loghetti che mi servirebbero :grin: :grin: (Ovviamente avrai il tuo link sul mio sito)

    fammi sapere :grin: :grin:



    cmq e' vera sta cosa, anche a me e' successo con un utente che voleva avere delle informazioni, ma alla fine pretendeva di sapere tutto lui... per fortuna mi e' arrivata anche questa e-mail...gente per bene ancora c'e' al mondo!! :grin: :grin:
    Ciao ho visitato la tua pagina personale e il tuo sito grazie per le informazioni e per le 4 risate che mi sono fatta avrei lasciato sicuramente il mio messaggio ma non ci sono riuscita e perciò ti scrivo complimenti ancora segnalero il tuo sito ad amici grazie

    Vittoria

    scusate l'ot...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fico, a me le e-mail che sono arrivate erano solo per errori di scrittura!!!!

  7. #7
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Giseici, ho visto il tuo sito ed è una favola...magari ci riuscissi io!!! Se poi vogliamo non guardare il tuo talento e pensare a quel deficiente...meglio lasciar stare! Se cè nè uno che non ti apprezza, ce ne saranno almeno 100 che, al contrario, capiscono che con un talento così puoi farti strada nella grafica del web!!!
    Continua così che sei forte!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non è un deficiente, che poi sembra che gli abbia fatto fare una figura di m**** (chiedete a lucillo per capire cosa c'è al posto degli asterischi)!!

    Ci sono solo rimasto un po' male perchè non gli piaceva!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E' molto bella... beato a te che riesci a fare una roba del genere... cmq c'è già un altro utente che ha un sito su terence e bud (se ti può consolare).
    Diego

  10. #10
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    vuol dire che non capisce un caxxo...se vuoi farmi un paio di loghetti che mi servirebbero :grin: :grin: (Ovviamente avrai il tuo link sul mio sito)

    fammi sapere :grin: :grin:
    Idem
    è davvero bello il template anzi!
    ciao :grin:

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    ... cmq c'è già un altro utente che ha un sito su terence e bud (se ti può consolare).
    Leggendo il primo post si evince che è proprio "l'altro" sito su terence+bud che ha chiesto a giseici di rifargli un bel layout.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Da quello che so ci sono 2 siti su bud e terence qui su altervista (o forse 3), uno è budterence.altervista.org che è veramente completissimo.

    L'altro l'ho visto per caso sul forum, terencebud.altervista.org, e ho chiesto al webmaster se aveva bisogno di una mano...adesso non so come vada a finire, magari proverò a fargli un ultimo layout???? Boh...

    Comunque adesso mi è passata, ci sono rimasto male sul momento. Capisco che possa non piacere!

  13. #13
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Guarda a mio parere - che non c'entra nulla perché si deve solo capire cosa vuole il "richiedente" - una cosa che potrebbe stonare un pochino, in quest'era di grafiche "sfumatissime", è in qualche parte l'assenza del cosoddetto AntiAlias che chi bazzica con la grafica sicuramente conosce:
    cioè ci sono alcuni elementi come le scritte del titolo che non hanno le "attenuazioni di sagoma pixelata" e dunque mostrano l'effetto scalettato, che è sempre meno gradito.
    Dunque il font "gotico" come sottotitolo, che già potrebbe esser considerato un po' fuori luogo, viene ulteriormente appesantito dall'assenza di antialias.

    Poi ripeto, i gusti sono molto vari, prima di faticare su un layout il richiedente dovrebbe fornire (o vice versa dovrebbero esser chiesti) parecchi dettagli sul layout desiderato: colori dominanti, scritte, tema generico.. etc...
    Altrimenti appunto accadono di questi "imbarazzi" dove o si dice "sì bello bello" (e poi non lo si usa) oppure qualcuno ci rimane male..
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione heracleum, condivido pienamente.

    Però appunto perchè lui non mi ha saputo comunicare i suoi gusti ci sono rimasto un po' male...insomma, non sarò un grafico provetto, però mi sembrava carino almeno vedere riconosciuto il mio sforzo. Tutto qui.

    Potete chiudere il topic adesso!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    chiudere? e perchè? E interessante sto topic! LoL E poi fare un sito e bello :D

  16. #16
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    Non è un deficiente, che poi sembra che gli abbia fatto fare una figura di m**** (chiedete a lucillo per capire cosa c'è al posto degli asterischi)!!

    Ci sono solo rimasto un po' male perchè non gli piaceva!
    m amma?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    XDD non penso tu l'abbia azzeccata XDD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •