ragazzi ne ho combinata un'altra....
ho tolto la barra di avvio veloce dal mio sistema operativo.
Nel senso ke hoproprio cancellato i suo collegamenti e ora anke se la rivisualizzo me la da vuota.
E poi la mette tutta a sinistra invece prima era a destra :(
Ke skifo ho combinato ?? Come lo aggiusto ??
ahhhhh
Per gentilezza.. help [/b]
ragazzi ne ho combinata un'altra....
ho tolto la barra di avvio veloce dal mio sistema operativo.
Nel senso ke hoproprio cancellato i suo collegamenti e ora anke se la rivisualizzo me la da vuota.
E poi la mette tutta a sinistra invece prima era a destra :(
Ke skifo ho combinato ?? Come lo aggiusto ??
ahhhhh
Per gentilezza.. help [/b]
Innanzitutto fai visualizzare la barra poi ci vai sopra col mouse clicca col tasto destro e seleziona la voce apri cartella.
In teoria se quello che hai detto e' corretto ti si dovrebbe aprire una cartella vuota.
Piazza in questa cartella appena aperta i collegamenti ai programmi/file che vuoi visualizzare nella barra di avvio veloce.
Fatto questo dovrebbero comparirti nella barra i collegamenti che hai messo nella cartella.
Per spostarla a destra basta che ci clicchi e la trascini dall'altra parte.
Grazie ! :D Ma ancora ho due problemi.
Mostra Desktop n c'è più , da vove lo recupero ?
E poi la barra mi resta moooooolto alla sinistra dal menù avvio, se trascino mi da il segnetto di divieto
( madbad e numerone vi devo cmq un grooooooooooosso favore . Siete i miei eroi, grazie di cuoricino )
Allora, per lo spostamento della barra, poni il puntatore del "topo" su quel piccolo rialzo che vedi, "guarda la foto" e trascinarli, tenendo premuto il tasto sinistro del topo.
Originalmente inviato da vedi i rialzi?
Per quanto riguarda il programmino in questione, che non trovi, ecco copiati da qui il mio, tanto sono identici: desktoppino