Buon ferragosto a tutti!:grin:
Buon ferragosto a tutti!:grin:
altrettanto!
azzolina...solo io me lo passo dentro casa? :?????:
no...
io spero di andare a fare un giretto prima di notte...
Non disperare....... come vedi siamo in molti.Originalmente inviato da Dudo
:eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Io sono andato al mare...anche se il vento mi ha fatto girare 2 volte dentro il mare dopo aver volato un pò
Originalmente inviato da Taitaonline
meno male va...ormai prima di stasera non esco...
Siamo in due...Originalmente inviato da Dudo
Diego
Buon post-ferragosto
Quoto....buon post-ferragostoOriginalmente inviato da numerone
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUOTO anche se in ritardo!!!Originalmente inviato da mythologia
Cmq io sono andato da un mio amico (con altri due amici) e ci siamo guardati 2 DVD (Underworld e l'altro non me lo ricordo)!
:grin: :smile:
Io stavo in autostrada da Aosta a Genova.
Traffico non ne ho proprio visto ma ad un certo punto c'erano 37 gradi fuori... meno male che ho l'aria condizionata OLD
Come mai in autostrada? che facevi?Originalmente inviato da CoD
:grin: :smile:
buon ferragosto a tutti i membri di altervista
Lucillo si sempre lo stesso...
Diego
Tornavo dalle vacanze.Originalmente inviato da roratonet
Spero sinceramente che non ci fossero gli autovelox... c'era un pezzettino con un rettilineo strepitoso...
Che velocità hai raggiunto??
Diego
forse sono un pokino in ritardo... ma cmq sia spero abbiate passato tutti un buon ferragosto... io sono in ritardo proprio x averlo passato bene direi!
SiamoOriginalmente inviato da diegoguerriero
Diciamo... che non te lo dico, potresti essere uno della stradale in incognito OLD di solito vado piano (o meglio, vado il giusto, di certo non corro) ma li' la macchina era lanciata, era discesa, mi e' "sfuggito" un po' il piedino
Chiudo l'off topic aspettando il Ferragosto dell'anno prossimo :grin: :smile:Originalmente inviato da CoD