Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 89

Discussione: Sogni

  1. #31
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    laClessidra, consiglio vivamente a tua sorella, a anke a voi altri, una dose massiccia di musica dei Cure.. e vedrai ke le cose ti appariranno sotto nuove vesti, anke i sogni! :winkOLD:
    Meglio i QUEEN oppure VANGELIS tanto per cambiare tono :grin: :smile:

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie del consiglio. le faccio 1 bella cura di questa musica prima di andare a dormire.
    ciao

  3. #33
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da LaClessidra
    ok, grazie del consiglio. le faccio 1 bella cura di questa musica prima di andare a dormire.
    ciao
    Ecco, faresti bene...io mi curo davanti al pc quando mi vengono i nervi nel forum di AlterVista :grin: :smile:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Non parliamo di sogni, per favore.

    La mia ragazza dice che non sono normale perche' sogno tutte le notti e sono sempre sogni assurdi.

    Ad esempio: il figlio di Christian de Sica mi affitta una villa favolosa sul mare con il parco e tantissime stanze per soli 250 euro al mese perche' sono un suo ex compagno di liceo (ma quando mai? ) Pero' vuole che aiuti un suo "uomo" (un polacco con una faccia poco raccomandabile che gira su un maggiolone color panna tutto rotto) a portare dei "pacchetti".
    Dopo un po' la polizia inizia ad arrestare tutti mentre non indaga me e la mia ragazza che rimaniamo a vivere nella villa con il peso e la paura che da un momento all'altro ci arrestino, e senza sapere nemmeno cosa c'era nei pacchetti.

    Lo so sono pazzo

    Stanotte invece ho fatto un sogno piu' normale: ero tornato al liceo e non avevo fatto i compiti di matematica, non avevo nemmeno il libro ed era "l'anno dell'esame"... per fortuna a meta' del sogno mi sono ricordato di essere un universitario: ho mandato a quel paese la prof e me ne sono andato

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    oh! mamma mia! anch'io sogno un mucchio, e le cose più disparate!!!
    di notte mi faccio dei viaggi incredibili...
    stanotte ho sognato il mio cane [ex, perchè poverello non c'è più] in miniatura, in una bacinella... in gelatina!!!
    non faceva neanche paura... mah...
    CoD se trovi qualche dottore in gamba passami il nome!!

  6. #36
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    a meta' del sogno mi sono ricordato di essere un universitario: ho mandato a quel paese la prof e me ne sono andato
    ah il bello di alzarsi a metà lezione e decidere di fare una pausa sigaretta...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  7. #37
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    per fortuna a meta' del sogno mi sono ricordato di essere un universitario: ho mandato a quel paese la prof e me ne sono andato

    vorrei fare anche io questi sogni..il che ssignificherebbe che ho finito il liceo

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    stanotte ho sognato che ero in una gigantesca piscina, dove c'era appena stato un concerto di vasco rossi, e non riuscivo a uscire...

    bho...

  9. #39
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD


    Stanotte invece ho fatto un sogno piu' normale: ero tornato al liceo e non avevo fatto i compiti di matematica, non avevo nemmeno il libro ed era "l'anno dell'esame"... per fortuna a meta' del sogno mi sono ricordato di essere un universitario: ho mandato a quel paese la prof e me ne sono andato
    Sogni di questo tipo li ho fatti anch'io... e più di una volta. Sarà che rimpiango il liceo...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  10. #40
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da countz
    stanotte ho sognato che ero in una gigantesca piscina, dove c'era appena stato un concerto di vasco rossi, e non riuscivo a uscire...

    bho...
    Ascolta meno Vasco Rossi, vedrai che tutto si risolverà in un attimo! :smile:

    Citazione Originalmente inviato da avel
    oh! mamma mia! anch'io sogno un mucchio, e le cose più disparate!!!
    di notte mi faccio dei viaggi incredibili...
    stanotte ho sognato il mio cane [ex, perchè poverello non c'è più] in miniatura, in una bacinella... in gelatina!!!
    non faceva neanche paura... mah...
    CoD se trovi qualche dottore in gamba passami il nome!!
    Metti una foto del tuo cane nella tua stanza...questi sogni da ora in poi li farai da sveglio! :grin:

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ad esempio: il figlio di Christian de Sica mi affitta una villa favolosa sul mare con il parco e tantissime stanze per soli 250 euro al mese perche' sono un suo ex compagno di liceo (ma quando mai? ) Pero' vuole che aiuti un suo "uomo" (un polacco con una faccia poco raccomandabile che gira su un maggiolone color panna tutto rotto) a portare dei "pacchetti".
    Dopo un po' la polizia inizia ad arrestare tutti mentre non indaga me e la mia ragazza che rimaniamo a vivere nella villa con il peso e la paura che da un momento all'altro ci arrestino, e senza sapere nemmeno cosa c'era nei pacchetti.
    Fuma meno droga...vedrai che invece di de Sica ti compare la Madonna :eyes:

    Tutto ciò che vediamo o sembriamo non è altro che un
    sogno in un sogno.
    (Edgar Allan Poe)
    :grin: :smile:

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    azzo!
    Io sogno quasi sempre l'inizio della scuola ed io che non ho portato i compiti.
    Ieri ho sognato che erevamo il 1° giorno di scuola dopo le vacanze ed avevamo la verifica di scienze su roba che ci aveva dato da fare una ricerca per l'estate.
    Ovviamente io nn avevo fatto la ricerca e non sapevo nulla.

  12. #42
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da fisionweb
    azzo!
    Io sogno quasi sempre l'inizio della scuola ed io che non ho portato i compiti.
    Ieri ho sognato che erevamo il 1° giorno di scuola dopo le vacanze ed avevamo la verifica di scienze su roba che ci aveva dato da fare una ricerca per l'estate.
    Ovviamente io nn avevo fatto la ricerca e non sapevo nulla.
    E poi cosa è successo? Cosa ha fatto il prof.?
    :grin: :smile:

  13. #43
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    volete il sogno piu allucinante?

    siete sospesi a mezz'aria in caduta libera dentro una stanza con i muri grigio chiaro verso un angolo della suddetta stanza, e continuate a precipitare senza schiantarvi.

    e sto sogno mi è capitato piu e piu volte..

    poi generalmente i miei sogni ricalcano la realtà pari pari..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    sogno anch'io spesso di cadere, ma io mi schianto e sprofondo in una spiaggia

    Citazione Originalmente inviato da intrage.it
    Cadere
    Sognare di cadere, solitamente, ci fa risvegliare di soprassalto e il più delle volte angosciati. Il cadere da molto in alto, nell'acqua, nel vuoto o da una scala, svela lo stato di inadeguatezza che il sognatore avverte nella vita reale, l'angoscia per non riuscire a superare determinati ostacoli nella vita sentimentale o lavorativa.
    Questo sogno è frequente specialmente in età adolescenziale, quando le insicurezze, le paure, ed i complessi di inferiorità sono avvertiti con maggiore intensità.

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Io sogno spesso di essere inseguito e non e' piacevole.

    Un altro sogno ricorrente e' una casa... precisissima. Talmente reale che mi sto convincendo che da qualche parte esista.

    Una mia amica (con elevati poteri stregoneschi) ha sognato per parecchi giorni la stessa persona (sconosciuta) e poi l'ha incontrata e la prima cosa che questa persona le ha detto e' stata "ma non ci siamo gia' visti da qualche parte?"
    Agghiacciante.

  16. #46
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    @Cod: probabilmente la tua amica l'aveva visto solo che non se lo ricordava

    Io invece da piccolo per svegliarmi sognavo di buttarmi dal balcone di casa mia...
    Ultima modifica di marcio : 17-08-2004 alle ore 22.26.32

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet


    Metti una foto del tuo cane nella tua stanza...questi sogni da ora in poi li farai da sveglio! :grin:

    il problema è che... non ho foto del mio cane in gelatina... OLD

  18. #48
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    @Cod: probabilmente la tua amica l'aveva visto solo che non se lo ricordava

    Io invece da piccolo per svegliarmi sognavo di buttarmi dal balcone di casa mia...
    Clamoroso, io per svegliarmi sognavo la colazione...e non scherzo :P

    Comunque Marcio è clamoroso, con quell'avatar ti darei un nobel


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    E poi cosa è successo? Cosa ha fatto il prof.?
    :grin: :smile:
    Mi sono svegliato in tempo :grin:

    cmq mi capita spesso di sognare e di sapere di essere nel sogno

  20. #50
    Guest

    Wink

    Nei miei sogni compaiono sparatorie in cui ci sono anch'io. Qualche volta mi feriscono, qualche volta ne esco vincitore. Forse perché gioco troppo a Soldier of Fortune :grin: :smile:

  21. #51
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Io sogno spesso di essere inseguito e non e' piacevole.
    ..già...
    mi é capitato spesse volte di sognare di essere in luoghi kiusi e grigi, e sapere di essere inseguito da una cosa, e ke quella cosa si fa sempre più vicina a me ke quasi mi sfiora [e sento il tocco freddo e graffiante su di me], e più cerco di svincolarmi velocemente dentro quella specie di casa e più vado lento e quasi mi manca l'aria......

    [ sarà il caso di cominciare a sdraiarmi in un lettino e cominciare a parlare dal principio davanti a uno bravo? ..sicuramente farei la sua fortuna! OLD ]


    cmq.. é tutta colpa del mare...
    si perchè se nn lo sapevate, quando si sogna tutti i nostri movimenti é come se li facessimo sott'acqua.. x questo si é più lenti!!

    avete mai sognato di fareb a pugni con qualcuno?? se si puoi ditemi se riuscite ad essere più veloci di una moviola!!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    pure io quando corro assomiglio ad un vecchietto di 90 anni con il bastone.
    Molte volte nn riesco a correre veloce perchè mi sento cedere le gambe e mi metto a gattoni

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fisionweb
    pure io quando corro assomiglio ad un vecchietto di 90 anni con il bastone.
    Molte volte nn riesco a correre veloce perchè mi sento cedere le gambe e mi metto a gattoni
    Beh questo mi sembra di più l'effetto di un superalcolico XD
    Diego

  24. #54
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ragazzi, ho fatto un sogno troppo strano...ora ve lo racconto!

    "Sono a casa mia(sulla terra nell'agosto 2004), ad un certo punto vedo una foto appesa al muro di camera mia...una ragazza stupenda e me ne sento innamorato alla follia!!! Saluto mia madre che, piangendo, cerca di dirmi qualcosa...io mi giro e attraverso il tempo(credo...)! Mi sono ritrovato in un luogo scavato sotto terra che mi sentivo strettamente familiare(non so...mi dava sicurezza!). Mi guardavo intorno con aria spensierata...poi sento qualcuno che mi chiama e comincio a correre! Non so come, ma mentre corro l'ambiente intorno cambia e tutt'a un tratto sto correndo in un corridoio che non so ben descrivere, ma sembra fosse una cosa del tipo settecentesco! Mi fermo di colpo e guardo dritto a me...cè lei che mi sorride...il cuore mi pulsa nelle vene quasi da scoppiare...casco sulle ginocchia stremato e..." mi sveglio grondante di sudore!

    Avevo il letto colmo di sudore...per non parlare di me che mi son dovuto gettare sotto la doccia alla velocità di un fulmine!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  25. #55
    Guest

    Red face

    Wow...questo si che è un bel sogno...quanto hai s*****o quella notte?
    :grin: :smile:

  26. #56
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Non lo so...penso fosse solo sudore(spero)!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  27. #57
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Non lo so...penso fosse solo sudore(spero)!
    Ehehehe...solo :grin: :smile:

  28. #58
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    ho detto "spero"
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    avel, vicino alla piscina ci stava pure una pista di motard??
    se nò, quel pazzo ke girava con un ktm 125 e intanto si guardava in giro sono io :grin:
    se il sign.gianluca volesse realizzare il sogno di avel compri il terreno in un posto dove ci sia il mare ma con meno di 40°..se nò si crepa :grin.
    tutti ke sognano il liceo..un mio amico ha sognato di essere bocciato e indovinate...è successo!!(forse perchè non studiava :grin: )...io pure ho sognato di non aver studiato italiano..mi sono svegliato subito ed era vero!! così dalle 4 alle 5 per studiare fedro (non quello del gf )..beati quelli che poi quando si svegliano si ricordano di essere universitari.....c'è gente che invece si sveglia e al liceo c'è ancora
    l'incubo + strano: girare per il mio paese ed essere inseguito da decine di vipere
    cod..se era la mia prof di mate la seconda volta senza compiti ti da 3 :grin:...occhio ke ti entra nei sogni e ti tortura...
    una volta nel sogno stavo cadendo è mi sono svegliato di colpo al momento dell'impatto...credevo di essere spiaccicato sull'asfalto

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    il problema è che... non ho foto del mio cane in gelatina... OLD
    Mettici una foto della Simmenthal... secondo me è uguale... :grin:

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •