Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Quando fa caldo...

  1. #1
    Guest

    Talking Quando fa caldo...

    che pensieri può produrre una mente in estate?

    ...pochi ma buoni...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Personalmente preferisco la Forst o la Moretti, ma...

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Preferisco la Bud...(c'ho anche il tappetino lol), ma l'idea è quella


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La Forst ne ha fatta anche una che è un misto 50%Rossa e 50%Bionda...D-E-L-I-Z-I-O-S-A!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io personalmente adoro la Czechvar... lo so che non è molto famosa, ma è una goduria...

    comunque, era per dare l'idea!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Birra....

    cmq la tennet's super o la kilkenny strong(o come si scrive)

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Sarà.... il mio interesse è dato da quello che sta sotto la lattina, non so perchè ma mi incuriosisce.... mah !

    In ogni caso : GUINNESS for ever !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    In ogni caso : GUINNESS for ever !
    quella cosa nera nera che sa di acqua? naaaaaaaa :grin: :grin:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se volete provare una schifezza, assaggiate le analcoliche...BLEAH!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Se volete provare una schifezza, assaggiate le analcoliche...BLEAH!!!
    oppure la desperados...sa di detersivo per i piatti...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    uhm...questa e' la recensione del pub dove in genere mi butto con i miei amici nelle sere sfigate ( il 70% delle volte :grin: :grin: ) guardate che dice riguardo la desperados!!

    http://www.antidoto.org/scheda_pub.a...hair&type=alfa


    allora e' vero!! sa proprio di detersivo dei piatti, non e' una mia impressione!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ...ma sono il solo che va avanti a porto, brunello, nobile e recioto?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ...ma sono il solo che va avanti a porto, brunello, nobile e recioto?

    al max mi posso permettere un tavernello :grin:

  14. #14
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Io se potrei segliere fra tutte le birre di questo mondo seglierei "Hatwai" grand cerveca de Cuba. :winkOLD:


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    di solito mi butto su una corona con scorzetta di limone o una più classica heineken


    cmq dudo non puoi tenere l'avatar di boe e poi dire che la guinness fa schifo

  16. #16
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    A me il caldo ispira solo mohito (la birra è già una costante di tutto l'anno...)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    oh beh con il caldo il long island tea è la morte sua....

    per chi non apprezza un longisland allora ci sono i cocktails analcolici...


    per la cronaca parlando di bere ho fatto un'altra firma:

    Ultima modifica di lucillo : 15-08-2004 alle ore 20.17.50

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    aaaahhh! bella questa firma!
    comunque, si citavano le birre perchè sull'img c'era una birra...
    se si parla di vini, allora dolcetto, barbera, roero, arneis, pigato e barbaresco*...
    ...rum, e cognac...
    ah! sì... il cocktail martini!

    ...lo ammetto, sono aspirante alcolista, berrei qualunque cosa...








    *aiuto, il portafoglio! solo nelle grandi occasioni!

  19. #19
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Se parliamo di vini, non dimentichiamo la bonarda (rosso) e l'erbaluce (bianco).

    Quanto ai cocktail, Manatthan... (mi raccomando, con la ciliegina!!!) - a proposito, berne uno adesso è proprio una buona idea. Vado a prendere un po' di ghiaccio...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •