che pensieri può produrre una mente in estate?
...pochi ma buoni...
che pensieri può produrre una mente in estate?
...pochi ma buoni...
Preferisco la Bud...(c'ho anche il tappetino lol), ma l'idea è quella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Forst ne ha fatta anche una che è un misto 50%Rossa e 50%Bionda...D-E-L-I-Z-I-O-S-A!!!
io personalmente adoro la Czechvar... lo so che non è molto famosa, ma è una goduria...
comunque, era per dare l'idea!
Birra....
cmq la tennet's super o la kilkenny strong(o come si scrive)
Sarà.... il mio interesse è dato da quello che sta sotto la lattina, non so perchè ma mi incuriosisce.... mah !
In ogni caso : GUINNESS for ever !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
quella cosa nera nera che sa di acqua? naaaaaaaa :grin: :grin:Originalmente inviato da Taitaonline
Se volete provare una schifezza, assaggiate le analcoliche...BLEAH!!!
oppure la desperados...sa di detersivo per i piatti...Originalmente inviato da cosisonoio
uhm...questa e' la recensione del pub dove in genere mi butto con i miei amici nelle sere sfigate ( il 70% delle volte :grin: :grin: ) guardate che dice riguardo la desperados!!
http://www.antidoto.org/scheda_pub.a...hair&type=alfa
allora e' vero!! sa proprio di detersivo dei piatti, non e' una mia impressione!!
Originalmente inviato da lucillo
al max mi posso permettere un tavernello :grin:
Io se potrei segliere fra tutte le birre di questo mondo seglierei "Hatwai" grand cerveca de Cuba. :winkOLD:
di solito mi butto su una corona con scorzetta di limone o una più classica heineken
cmq dudo non puoi tenere l'avatar di boe e poi dire che la guinness fa schifo
A me il caldo ispira solo mohito (la birra è già una costante di tutto l'anno...)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
oh beh con il caldo il long island tea è la morte sua....
per chi non apprezza un longisland allora ci sono i cocktails analcolici...
per la cronaca parlando di bere ho fatto un'altra firma:
Ultima modifica di lucillo : 15-08-2004 alle ore 20.17.50
aaaahhh! bella questa firma!
comunque, si citavano le birre perchè sull'img c'era una birra...
se si parla di vini, allora dolcetto, barbera, roero, arneis, pigato e barbaresco*...
...rum, e cognac...
ah! sì... il cocktail martini!
...lo ammetto, sono aspirante alcolista, berrei qualunque cosa...
*aiuto, il portafoglio! solo nelle grandi occasioni!
Se parliamo di vini, non dimentichiamo la bonarda (rosso) e l'erbaluce (bianco).
Quanto ai cocktail, Manatthan... (mi raccomando, con la ciliegina!!!) - a proposito, berne uno adesso è proprio una buona idea. Vado a prendere un po' di ghiaccio...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.